![]() |
malpe...a che altezza hai fatto fare i fori xaqua?
|
Quote:
Io per ora ho fatto come consigliato dalla Vertex 13cm dal pelo dell'acqua. Poi la metterò a 10. Diciamo che poi mi diranno i coralli cosa preferiscono.....per ora posso solo dire che di luce c'e' ne parecchia e perfettamente distribuita. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
al millemetro non mi ricordo ma se non erro 5-6 cm dal bordo vasca. Parlo del centro del foro ovviamente. Cmq se vuoi misuro e ti dico |
no non importa...grazie comunque...:-)
Te lo chiedevo perchè io vorrei cercare di fruttare al massimo la colonna d'acqua....e pensavo di metterli subito sotto al tirante...ma per motivi di sicurezza non so quanto convenga.... |
Che plafo porca zozza!!!!!la rocciata mi piace parecchio anche se sembra esserci poco spazio per gli LPS e tridacne ma non so come vuoi popolare quindi.. intanto complimenti ma con la tua esperienza c'è poco da rimanere sorpresi!!! #25
|
Quote:
Ma non volevo ammassare le rocce volevo creare spazi in modo da far circolare bene l'acqua altrimenti la loro azione filtrante si perde, avendo quindi 55cm ho fatto il massimo. 2 tridacne e qualche lps ci stà.....ma ho fatto degli spazi per mettere le tridacne anche sulla roccia |
bella accidenti , forse un video renderebbe più giustizia alla luce, io mi trovo meglio che con le foto
ma comè che la luce sborda sopra lato muro mentre l'altro lato non sembra? è inclinata? l'hai messa perfettamente in mezzo oppure spostata verso la rocciata? |
La vasca che avevi visto tu era 55 :-) che ricordi!devo dire che la rocciata che avevo fatto in quella prima vasca mi piaceva da morire!eheh e cmq avevo il tuo stesso spazio se ricordi...avevo messo 2 tridacne e 2 LPS...però se tu hai già pensato a terrazze per tridacne grandioso! ;-) ...
Ho visto il video della plafoniera che ha messo Fappio...mamma mia avevo la bava alla bocca!!!!pure tu hai programmato in maniera simile?..che spettacolo!!!!però non lo guardo più il video prima che mi viene in mente qualche follia che ho anche appena cambiato la plafo!!!:-D |
lui ha fatto anche il programma temporale con fulmini e temporale con tromba d'aria che gli riallaga casa per la terza volta.:-D
|
hahahahhahaha bella questa
|
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D.... adesso ti uccide!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |