AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Addio vasca...le ultime foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258465)

morganwind 04-09-2010 00:10

ueh...non è che fate giochini strani tu e il tuo tutor???:-D

fappio 04-09-2010 01:38

caspita , mi spiace!!! ....sembrava girare benissimo l'ultima volta ... ma non è colpa dei bio????

ALGRANATI 04-09-2010 11:01

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3145649)
caspita , mi spiace!!! ....sembrava girare benissimo l'ultima volta ... ma non è colpa dei bio????

no, il problema era antecedente....diciamo che le bio mi hanno dato una bella mano.

Cono, ha detto che non vuole passare al lato bello della forza:-D:-D

fappio 04-09-2010 12:55

ma tu che spiegazioni dai ? a vedere dala foto , sembra che hai nutrienti ...la seconda frase non lho capita ....#06

Paolo Marzocchi 04-09-2010 14:49

azz mi spaice moltissimo!!!
so che amavi sperimentare.....ma,spero che......con la nuova ci andrai più cauto!!

anch'io lo scorso anno al culmine della bellezza (per me e per chi la vista) decisi di cambiare rocciata, un po pechè la vasca era strapiena, un pò perchè dopo + di 4 anni volevo provare a modificare la rocciata...
ebbene si! mai credere che la propria vasca sia immune dal....prendere pieghe negative!
ad un anno esatto dal cambiamento sto ancora affrontando diversi problemini, specialmente con gli sps.... certo non una disgrazia come quella che ti è capitata a te Teo, però comunque piuttosta seria.....poi a volte si cercano le colpe in diverse direzioni, tipo l'illuminazione, il tipo di sale, le resine ecc...
io credo che quando una vasca ha raggiunto il suo equilibrio è quello il momento più delicato...andrebbe lasciata stare!!! ma quasi sempre non è così!! poi ne paghiamo le conseguenze...

comunque Matteo ti auguro veramente di cuore di ripartire col piede giusto e goderti ancora questo meraviglioso hobby

ALGRANATI 04-09-2010 21:27

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 3145972)
ma tu che spiegazioni dai ? a vedere dala foto , sembra che hai nutrienti ...la seconda frase non lho capita ....#06

nutrienti alti lo dico da 4 anni ....e purtroppo non ne dò una ragione perchè realmente non saprei cosa dire.
i valori si sono alzati nell'ultimo mese ...tutti gli altri valori sono perfetti ormai da moltissimi mesi.

Grazie Paolino#13

fappio 04-09-2010 21:45

io non lo sapevo dei valori alti , probabilmente è un problema tecnico ... se hai voglia qualche giorno si approfondisce ;-)

ALGRANATI 04-09-2010 22:23

in che senso un problema tecnico??

fappio 04-09-2010 22:38

di tecnica in generale ...funzionamento del sistema ,

ALGRANATI 04-09-2010 23:39

spara che ti seguo ......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21.