![]() |
scusate ma vi state tanto a scalmanà co ste lampade, andate su ebay e cercate LED-DNA accatteteve sti led che sono perfetti, bassa spesa, no sostituzione, modularità infinita ecc. ecc. io direi che una volta provati/ scoperti il resto viene da se........
provare per credere.... |
si si vero....l'ho postata per far vedere il tipo di lampada che è + comoda di un neon.
|
Quote:
A un certo punto spiega anche la sua personale tecnica per far sembrare le radici normali le radici avventizie... ma non credo tu ti riferisca a quello. La didascalia delle foto dice che nella sabbia si sviluppano meglio e prima. Hypa - vada per la luce del sexy shop :-D |
:-D:-D ci sta dai! la donnina nuda fatta di neon bianco,la scritta sexy shop rossa e il contorno blu..tutte le radiazioni necessarie!:-D
|
mannaggia .... mi state a fa venire la voglia di mettere pure a me ste mangrovie ... adesso studio un pò ... devo cercare un compromesso tra utilità ed estetica .... ltrimenti mia moglie mi caccia di casa :-D:-D:-D
|
Le mie mangrovie non stanno proprio bene.. non sono morenti,ma nemmeno in piena forma..può essere per un leggero sbalzo di salinità? la vasca in cui stavano aveva salinità un po più bassa della mia..ma di poco,era sempre una vasca marina..
|
Quote:
|
in effetti ho preso e buttato giù..tra l'altro sono state anche un po all'aria..almeno 10 - 15 minuti..
|
ma all'aria penso che non succeda nulla
e stato di piu' il cambio di salinita io con i semi non ho mai avuto problemi,penso perche sono semi e si adattano meglio |
se prendi i semi non ti devi preoccupare di nulla, se invece hai già delle piantine, devi informarti in che salinità sono cresciute per evitare shock osmotici.
Una volta che hanno radicato nel substrato tollerano anche sbalzi forti e repentini, d'altronde in natura vivono sugli estuari in zona di marea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |