![]() |
No...ha la testa di un black moor ed il corpo di non so chi....:-(
|
occhi normali?
|
No, cioè si...boh!! non sono gonfi ma prendono tutto il lato del "viso"...è che è bello sveglio ma non cambia al punto tale da fargli una foto.
|
Alekk se guardi a pag. 12 la prima foto, si vedono bene gli occhi ed il musetto...
|
si avevo già visto, chissa in che periodo cominciano a sviluppare i caratteri dominanti.. boh
|
Poi te lo dico .... tutto sommato non mi cruccio più di tanto, se è sopravvissuto su più di una cinquantina di avannotti qualche qualità ce l'avrà...magari non proprio la bellezza :-)
|
sisi ma infatti.. pensa al brutto anatroccolo.. :-)
|
Domanda per Onlyreds...hanno quasi 6 mesi e non mi pare crescano molto in quel cubetto, posso metterli in acquario?
Stasera posto delle foto ma non è che si veda una gran differenza da quelle messe finora. Confermo che uno è "fatto male" ma molto sveglio. Tra l'altro 'sti 19/20 lt. li sporcano come quelli grandi...unico cruccio: avendo ancora la bocca piccina riusciranno a nutrirsi? |
fai la prova col cibo dei grandi, se lo mangiano mettili dentro senza pensarci troppo. vedrai che staranno bene
|
beata te.. io ho il piccoletto che cresce lentissimo ._. il supplì sta diventando un balenottero..a 3 mesi gia si prende in bocca una palletta di gold energy.. XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |