![]() |
Quote:
esattamente 12 gg.,per un momento ho temuto di dover pagare la dogana(iva) in quanto il pacco era bloccato(2gg) alla Gateway poste a Milano,poi è ripartito e come detto consegnato oggi. Si è concluso tutto bene e ad un prezzo a dir poco eccezzionale #27 al confronto dei prezzi Italiani. Ciao -28 |
bene bene! a me è arrivata lo scorso giovedi!
|
io son proprio zero per l'inglese quindi per trattare...ma non so nemmeno come funziona paypal....
c'è qualcun'altro interessato a comprarla?così magari ci mettiamo daccordo e spendiamo di meno |
Ho provato a mandare un'offerta per la mp60 .. Mi ha controrisposto offrendomela per 600$ + spedizione, quindi 480€ circa .. La mia era solo una curiosità, certo che in confronto all'Italia dove viene venduta a 730€ .........
|
si risparmiano bei soldini!
|
Gli ho chiesto per la garanzia e mi ha risposto così:
since the pumps work on worldwide voltage it would be valid in italy also Che vuol dire?! Cioè lo traduco, ma non ne capisco il senso.. |
per la garanzia bisogna registrarla sul sito ecotech marine, a me disse che si era coperti anche qui.
|
Quote:
una volta registrato sul sito ecotech marine, la garanzia è valida in Italia a tutti gli effetti. |
Ottima notizia ;-)
Quindi eventualmente basta mandarla da Reefline oppure in quale altro centro? |
scusate avete la sezione aziende.....chiedere a loro no eh ;-) almeno avete la sicurezza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |