![]() |
azzzzzz loisette gialla e azzurra??? non sei riuscito a farcele stare luke??? incredibile al cibali... con quella davi le ranzate ad algranati.... nemmeno lui la teneva cosi azzurra.. ahahahahahahahaah ciao matteeeee baci baci....ahahahahahah
|
ho fatto un ritocchino scandaloso al volo,meglio se lo fa papo domani
http://s2.postimage.org/31p05t36s/ri...scandaloso.jpg |
Quote:
aspettiamo e vediamo se i colori tengono o se come dici tu diventeranno tutti marroni :-P |
...le montipore non sono coralli.... :-D
|
avevo 2 montipore mica 300 ... animale -11 :-D
|
Comunque Luke le 3 montipore già le ho... Secondo me fatte crescere in maniera controllata, magari belle intrecciate non sono malaccio come animali...
|
infatti sono carine e poi almeno mantengono i colori a prescindere dai casini che fai :-D
cmq se vuoi Carlo ha le mie due colonie intere quella arancio e celeste... se le vuoi... altrimenti metto un post di vendita ;-) |
te le compro io a 3 euro l'una (se sono grosse)... mi serve la media per il reattore di ca.....
ma che fai vendi le montipore??? e poi la mattina hai ancora coraggio di guardarti allo specchio???? :-D:-D:-D |
sei proprio spietato...
ieri guardavo l'acquario e devo dire che ora è proprio carino... :-D certo che però si toccano tutte... ma tu come facevi ? te ne fregavi e il più forte vinceva ? ora devo sistemare la parte basse degli LPS e varie... :p |
Quote:
ciot.bg Ma che t'avranno mai fatto ste montipore?!?!:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |