![]() |
..Meno male Sono stato impegnato e non ho letto neanche una riga prima di adesso!Venivo personalmente a squoterti il neurone...
Che tra le altre cose il libro di Rovero lo ho ancora io insieme allo sconto NoN reclamato !!!!!!! ...Se non erro c'e un articolo nello statuo che dice che i soci devono essere approvati dal consiglio??? Vero???Beh Brig Occhio Stai Perdendo la mia approvazione..... AHHH La prossima volta scnedi giu un mese prima ad aiutare..cosi vedi dove ti piloto :) Forse sono finalmente riuscito a dare le foto a Matteo....(facevo prima a mandarle per posta tradizionale :) ) |
Gabri....fatto;-)
|
ecco che succede quando un massese si scontra con un livornese...w la liguria-28
|
FEDE TI VANNO BENE LE FOTO?????in prima pagina il reportage
|
E bravo gabri o lo vedi che dai dai hai imparato a fa anche le foto #25#25#25
http://www.acquaportal.it/_archivio/.../gocciablu.asp |
bellissimo articolo e belle le foto,unica avvertenza è quella di lasciare a casa la carta di credito pena separazione dalla moglie e rendere nulle tutte le promesse di acquisto in occasione di questi appuntamenti.
|
Belle foto e bell'articolo!!
Leggetelo e chi non c'era si faccia venire la voglia di partecipare il prossimo anno,anzi chiunque abbia delle idee cominci a contattarci per programmare al meglio il prossimo congresso.;-) |
congresso con location c/o centro commerciale con area giochi dove piazzare moglie e figlio...:-D:-D
|
belle foto Gabry;-)...meno male, Fede già si stava preoccupando per le foto..ihihihih....ottimo lavoro l'articolo,#25#25#25
|
arturo se venivi trovavi parco giochi e spiaggia su cui mollare la consorte ed il pupo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |