![]() |
ce l'ho io un furgoncino!!:-) anzi c'ho il camion di papà!meglio ancora....:-))
|
allora...quando te pare :-))
|
aspettiamo che mi maturi la nuova vasca...poi in caso ci facciamo un bel giretto da quelle parti!!
sempre con il camion del babbo!!:-)) |
mi piace
|
Quote:
ammazza quanto è brutta sta vasca ..........ihihihihihihih#18#18#18#18 gite fuori porta a roma.........col miglior scooterista in circolazione -97d-97d-97d 100 negozi in 3 ore. maledetto....dove l'hai rimediato il black percula ???? |
Quote:
Quote:
non capisco per quale cavolo di motivo non mi tocca l'anemone..quello arancione gli sta sempre dentro, ci dorme pure la notte, e questo nero gli sta avanti a un centimetro ma non c'è modo che vada anche lui in simbiosi..non capisco proprio perchè.. poi ogni tanto i 2 simpaticoni si vanno a fare un giretto per la vasca e quello arancione và in fibrillazione (dice che è il corteggiamento..sembra ke abbia gli attacchi epilettici) #06 -28 PS: chiappa sù ;-) -28 |
sei bello con la coroncina..........tutto acchitto.......ahahahah
quindi adesso ti dobbiamo chiamà dottore -c01b -c01b :-d:-d:-d |
Quote:
oggi pomeriggio appena uscito di lavoro e preso dall'euforia..mi sono deciso e ..ho smontato mezza vasca..-05 foto a metà dell'opera: dovevo assolutamente togliere l'alpheus e finalmente..CE L'HO FATTA!! |
hai rotto le palle 2 ore x st'alpheus.........#07
|
ma la rocciata la lasci così?a me piaceva di più prima..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |