dodarocs |
15-06-2010 19:46 |
Quote:
Originariamente inviata da Aland
(Messaggio 3057048)
Che faccio allora, invece che andare in un negozio di acquari vado da qualche ciclista furbetto? :-D:-D
Scherzi a parte la mia domanda dodarocs era proprio sull'alimentazione.
|
Sulla nuova vasca ho dato qualche volta solo del Cyclop Eeze insieme al cibo del naso.
Nella vasca dove erano finora i coralli non davo nulla ma c'erano i pesci che prima erano nelle 2 vasce, altrimenti in condizioni normali come numero di pesci do il reefbooster.
Più chiaro di così;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 3056977)
Quote:
Originariamente inviata da fappio
(Messaggio 3054995)
complimenti per me il vero segreto è il cibo però, se mi dici come alimenti ti regalo 20€ #18
|
fappio dà l"ormone lo visto io quando sono andato a casa sua;-)#36##36##36##36# p.s. gliela dato zucchen#36##36##36##36##36#
|
e si .....zucchen ha le dosi precise per i dosaggi, mandategli un mp che vi dice tutto.;-)
Quote:
Originariamente inviata da morganwind
(Messaggio 3056868)
Maestro...sei un grande!!
La rocciata me pias parecchio.
Le millepore le hai stroncate….sono tornate piccole piccole ,-)))
Ma cresceranno.
PS allora ti trovi bene solo con le due tunze modificate?
|
Ciao Cono, ogni tatto ti fai sentire.....
in un annetto le millepore ritoneranno come prima;-)
Si, le pompe vanno bene per edesso, ho messo solo un'altra dietro la rocciata di sx, fino a quando i coralli non sonanno grandi c'è la fanno poi si vedrà.....
Quote:
Originariamente inviata da ste_i76
(Messaggio 3056870)
complimenti Franco per il coraggio che hai avuto ha smontare la vecchia vasca e per
questa che sono sicuro sarà uno spettacolo#25
|
Grazie Stefano, speriamo di fare meglio, ma non è facile andare altre di quel livello, almeno per me.:-)
|