![]() |
ciano distrutti #24
temperatura 25 gradi, 1026...colori migliorati ... l ossigeno ieri era quasi a 5 :-)) tra un pò rifaccio il test |
evvai #22 mi sà mi sà che nel vascone ci provo con 2 Dildo grandi #22
gli animali che effetti hanno avuto sempre se ne hai notati ? |
a me dei colori migliorati in una notte me pare strano
|
Ecco, ottima notizia..mi è arrivato il superdildo gigante ma sulle istruzioni dovrei usare una soluzione al 19,9 % per il mio litraggio di vasca. Ora siccome io nn ci capisco 'na mazza, ho l'acqua ossigenata dove c'è scritto:
Perossido di idrogeno diluito al 3% in peso Stabilizzata a 12 volumi Poi un'altro: Perossido di idrogeno diluito al 3,6 % in peso stabilizzata a 10 volumi Come ottengo la 19,9% E sono volumi o diluizione in peso? Da quanto ho capito la 6% và con vasche da 250 lt fino a 500 lt usando 1 o 2 catalizzatori (me ne hanno forniti 2) la 19,9% va con vasche da 500 a 2000 usando 1 catalizzatore fino a 4000 con 2 catalizzatori la 30% và con vascche d 1000 a 4000 usando 1 catalizzatore.... Che metto la 19,9 o la 30? e dove le reperisco? E che devo chiedere? nn Ci capisco una cippa |
abra i colori sono piu brillanti #36#
matteo,che fai non ti fidi ? :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ l ossigeno è salito ancora ? 5,5 mg/l tuesen ,te i ciano ce l hai ancora ? |
io metterei quella al 10% che è la 111 di volume....con 2 catalizzatori....così arrivi più o meno alla 19% con un catalizzatore.
Se ho capito bene...in pratica mettendo 2 catalizzatori raddoppi l'apporto di ossigeno....ovviamente quella al 10% ti durerà meno. ------------------------------------------------------------------------ Cri mi interessava più lo spolipamento....visto che sono in due ad aver notato la cosa...vediamo di tirare giù una casistica decente se riusciamo. |
Ecco, ottima notizia..mi è arrivato il superdildo gigante ma sulle istruzioni dovrei usare una soluzione al 19,9 % per il mio litraggio di vasca. Ora siccome io nn ci capisco 'na mazza, ho l'acqua ossigenata dove c'è scritto:
Perossido di idrogeno diluito al 3% in peso Stabilizzata a 12 volumi Poi un'altro: Perossido di idrogeno diluito al 3,6 % in peso stabilizzata a 10 volumi Come ottengo la 19,9% E sono volumi o diluizione in peso? Da quanto ho capito la 6% và con vasche da 250 lt fino a 500 lt usando 1 o 2 catalizzatori (me ne hanno forniti 2) la 19,9% va con vasche da 500 a 2000 usando 1 catalizzatore fino a 4000 con 2 catalizzatori la 30% và con vascche d 1000 a 4000 usando 1 catalizzatore.... Che metto la 19,9 o la 30? e dove le reperisco? E che devo chiedere? nn Ci capisco una cippa |
Quote:
|
Un ci capisco una mazza con sto forum, mi dice che devo aspettare e poi ha messo il messaggio bhò?
Quote:
Ci provo: si 100 gr di liquido 10 grammi sono di acqua ossigenata, il resto è diluizione (distillata) ma perchè 111 volumi? Cioè con 1 litro di distillata faccio 111 litri di ossigeno? ------------------------------------------------------------------------ azzo centra ora l'ovomaltina? Ahahaahahahah! Bhò? |
messo acqua ossigenata 200ml a 10 volumi con150 gr di piombo non vedo nessuna bollicina uscire qualcuno sa dirmi qualcosa?
aprendo il contenitore si vedono piccole bolle salire in superfice ma poca cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |