![]() |
Ho dovuto fare i salti mortali per riuscire a vederla qui negli USA, ma.......ne è valsa la pena#25#25#25 Vince alla grande Stoner con la mia adorata Ducati, arriva secondo un bravissimo Dovizioso, e Valentino e Lorenzo offrono un duello da antologia del Motociclismo, credo addirittura meglio di quello a Laguna Seca..........................
CIAO #19#19#19 .......certo che se guiderà così la ROSSA, prevedo un enorme carico di lavoro per i cardiologi italiani :-)):-)):-)) |
spettacolare anche questa gara, rimonta incredibile di valentino #25#25#25
sicuramente rivedrò la replica che trasmetteranno alla 14 #36# |
Nel giorno della consacrazione di Lorenzo campione del mondo, Valentino decide di fare una delle sue orrende partenze, per poi cimentarsi in una stupenda rimonta, con un bellissimo duello con Lorenzo e un bravissimo Dovizioso. Pessimo Stoner che non trova niente di meglio che sdraiarsi all'ultima curva del primo giro, bravo il Sic che riesce a battagliare con i primi, poi un calo di moto e fisico lo fa andare dietro, ottime le gare di Spies e Barberà, Capirex viene abbandonato dal motore della Suzuki tanto per cambiare.
CIAO #19#19#19 |
oggi mi è sembrato di vedere una gara di qualche annetto fa....davvero entusiasmante!
Ogni tanto la motoGP riesce anche a svegliarmi dal torpore ripetitivo....bravo Rossi! |
Rossi è il fenomeno..c'è poco da fare....quando è in forma è imbattibile!!! traiettore diverse rispetto a tutti gli altri...si è mangiato i piloti fino 4 posto con una facilità imbarazzante...e alla fine...come qualcuno ha detto....ha fatto vedere il buco del TERMIGNONI a tutti!!! #25#25
|
Si è corso all'isola di Filippo, tempo incerto fuga di Stoner inseguito a distanza da Lorenzo e bellissima battaglia a 4 per il terzo posto, la spunta Valentino, su Hayden seguiti da Spies e Simoncelli, ritirato Dovizioso per il blocco dell'ammortizzatore di sterzo.
CIAO #19#19#19 |
Salto l'ultima gara perchè non l'ho vista. Oggi alle 12:20 Rossi e la Rossa si sono incontrati #25#25#25
CIAO #19#19#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |