![]() |
Roby, io prima di finire definitivamente, proverei a contattare le aziende per sentire se ci sono sali nuovi.
|
grande roby ne manca solo 1!!!!
non vedo l'ora di vedere questi test visto sto ritardando l'acquisto del sale da circa 1 mese!!! aspetto tue notizie al piu presto!!! ma 1 volta dato il tutto a marco dopo quanto sara pubblicato sul forum??? grazie mille!!!! |
Quote:
Intanto come "promesso" venerdì è stato testato l'ultimo sale, in tutto i sali testati sono stati 36 (non so il perchè ma mi ero fissato con 33...). Da domani inizio ad elaborare i grafici e a completare il lavoro "editoriale". Se non ci sono intoppi o se non si decide di testare anche i nuovi sale come tempistica dovrei starci dentro alla settimana/quindici giorni che vi avevo detto per consegnare tutto il materiale a MarcoAP. Spero veramente che ne esca una cosa fatta bene, io la mia buona volontà e l'attenzione nell'eseguire i test c'è l'ho messa tutta!!! |
Quote:
|
Logisticamente parlando... ricontattare tutte le aziende per farsi mandare nuovi sali richiederebbe almeno altri 30 giorni... più almeno altre 3 settimane per testarli... ne vale la pena? Non credo. Quindi io direi che il lavoro è concluso e quanto prima lo possiamo pubblicare.
Un grande applauso a Roberto! #25 |
Grazie Roberto un lavoro enorme al servizio di tutti, quindi grazie davvero! #25
|
Quote:
inizamo a vedere i risultati vedrete poi che le aziende interessate saranno loro a ri-contattarvi ;-) |
quello che sicuramente è da fare è mandare una comunicazione a tutte le aziende che avete contattato dicendogli che nel caso avessero anche nel futuro sali nuovi.......se li mandano li testiamo volentieri almeno manteniamo il database aggiornato.
|
Quote:
Primo fra tutti l'acqua d'osmosi. Io sto lavorando per la comparativa con acqua d'osmosi a 0,2 ms che equivale praticamente ad acqua pura... Io nella mia prassi quotidiana (cioè per la mia vasca) non lavoro con acqua con una conducibilità così bassa (mi aggiro su 1.5 ms), e per tenerla così bassa non hai idea di quanto poco fai con le resine deionizzanti... Secondo motivo, abbiamo condotto la prova con test ELOS e salifert, io uso poco i salifert (nel senso che ad esempio per i nitrati uso Merckx) e solo per qualche parametro (Ca, Mg, Kh) normalmente non ho tutti gli altri test che mi sono stati inviati (la gamma praticamente completa) ELOS non li ho mai usati... |
grande roby sei il miglior....
aspetto con ansia i risultati visto sto aspettando a comprare il sale!!!! grandissimo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |