![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi scusami, ma non sapendo come sono andate le cose, come fai a dubitare che io dica delle cose non vere e le dica pubblicamente? Se, come penso, non conosci il venditore in questione (non diresti che ti sembra troppo), non conosci sicuramente me. Se non ricordo male ci siamo parlati solo una volta per telefono, ma mai conosciuti. Se non ricordo male ancora, tu sei di Ostia. Io di Fiumicino. Vieni a casa mia, ci conosciamo, ti offro il caffè e dopo ti renderai conto che non sono il tipo che dice cose false nè tantomeno esagera. Tra l'altro ho anche testimoni stimatissimi che possono confermarti che non c'è la minima esagerazione in quello che ho scritto. Il peggio comunque è stato il tentativo di truffa che ho subito( lo leggi a pag 6 del topic) e che ancora non ho capito che fine avesse. Come poteva pensare di uscirne. Come poteva pensare che una cosa del genere non portasse alla fine del nostro rapporto e alla perdita per lui di un ottimo cliente. La stupidità e la falsità albergano in case diverse dalla mia. Un saluto |
SupeRGippO, ti sei cancellato??
|
ho cancellato il post per una questione di onesta' da parte mia... siccome non avevo (e dico sinceramente) capito di chi si parlasse... una volta che ho focalizzato, e conoscendo di persona il negozio incriminato, per una questione di imparzialita' e non avendo subito alcun torto dal signore in oggetto, ho pensato che fosse stato meglio non commentare in quel modo...
Ripensandoci bene, comunque non avevo scritto nulla di male... quindi confermo quanto scritto... e ripeto... mi sembra assurdo che un appassionato come noi, possa fare queste cose. Purtroppo non ho rapporti diretti con il commerciante in oggetto, diversamente avrei fatto volentieri da "tramite" come e' asvvenuto in passato per altri "disguidi"... Certo che se cosi' fosse.... mi dispiace.... |
sky1958, dimenticavo.... MAI MI PERMETTEREI di dire che non sei onesto... ma dopo aver letto quanto ti e' accaduto.... alzo le mani !!!
sono SCONCERTATO... davvero.... lo conosco di persona, non lo vedo e non ho rapporti da piu' di un anno... ma me lo ricordo una persona seria.... Scusami per il fraintendimento, ma non volevo dire che dicevi cose non vere.... E' CHE CONOSCENDO IL NEGOZIANTE MI SEMBRAVA COSI' STRANO UN COMPORTAMENTO SIMILE..... |
SupeRGippO, si ma da lì a dubitare che dica str....zate ce ne passa. E invece, ahimè, è purtroppo tutto vereo, e se c'è qualche omissione è sicuramente peggiorativa per LUI,...troppo altro potrei scriverti su comportamenti scorretti che ho mandato giù, anche perchè, per onestà, devo dire che a livello di consigli tecnici me ne ha spesso dati di validi, e rioconoscendogli questo merito, digerivo atteggiamenti e comportamenti a me non congeniali
|
Ti ripeto, scusami se sono sembrato scortese nei tuoi confronti... e' che a primo impatto... avendo, solo allora, focalizzato di chi si parlasse.... mi sembrava assurdo...
e conoscendolo da anni.... immediatamente ho pensato che non fosse possibile.... Poi, oggi come non mai... le persone cambiano.... che ti devo dire... mi dispiace di quanto sia accaduto.... spero possa recuperare... |
Quote:
E se leggi tutte le 11 pagine del topic vedrai che sono atteggiamenti ripetitivi con più o meno tutti quelli che hanno avuto problemi con lui. |
Quote:
Diciamo che l'invito per il caffè è sempre valido. |
ma si certo, con piacere... purtroppo non avendo rapporti con lui da un po, non riesco nemmeno a farti da tramite per cercare di sistemare la situzione...
....certo che se ti ha fottuto 1.500 euro e' una cosa BRUTTA #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |