![]() |
roby78, io le ho tolte ...lavate bene e fatte asciugare bene.
Tom....sulle rocce nulla di nulla |
Quote:
-e37 Quote:
|
ALGRANATI, matteo mi sembra di aver capito che a valori sei migliorato .....ma i coralli cosa dicono ??? colori , spolipamento , crescita(anche se è presto) .......e per la pappa dei coralli hai smesso di somministrare il solito cibo vedendo come vanno le lenticchie??
ps dopo aver letto il topic sono andato in crisi profonda col discorso di ZUCCHEN sul kh ......la tabella che ho io parla di altri rapporti tra kh e ca ........cosa si deve fare??????? :-)) :-)) |
Scusate se mi intrometto con una domanda stupida.... senza che mi fate leggere tutto RC... che ci sarebbe nelle biopalle come fonte di carbonio a rilascio graduale????? E' dato sapere nulla a riguardo?!?!
|
Rama, non si sà,però il metodo si chiama anche solid vodka,vorrà dire qualcosa ?
|
tolto 250ml quindi ora sto andando con 250ml su 450lt. ho notato che una stilopora ha i polipi piu estroflessi e ha leggermente cambiato colore in meglio cmq vedo questo ad occhio un spolipamento maggiore di giorno la caulastrea è piu gonfia probabilmente stanno mangiando di piu #22
|
roby78, bello !!! :-)) :-))
|
ad oggi riscontro tutti gli animali piu gonfi lps e gli sps polipi esroflessi e maggior colorazione nessuna tiratura acqua piu limpida qualche ciano che avevo è scomparso una cosa preciso 250ml di biopalle con flusso di mille lt si muovono bene ;-)
|
roby78, senza offesa,secondo me è solo suggestione ! in 2 giorni mi sembra strano che tu trovi sps + spolipati,maggior colorazione e che ti siano già scomparsi i ciano.
Può anche essere possibile,non lo metto in dubbio,però,per ora,tutti quelli che lo hanno provato questo metodo non hanno riscontrato nulla del genere. Il fatto che non mi torna è che i batteri hanno bisogno di qualche settimana per insediarsi nel letto fluido. |
OT l'altro giorno sono andato al seabox aquarium e parlando con il sestini,ha sparato a zero su questo metodo.
Secondo lui non può funzionare,dice che ci stanno prendendo in giro... Forse è solo che se funziona lo zeovit non glielo compra piu nessuno #18 ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |