![]() |
Quote:
|
e fotina di aggiornamento dopo l inserimento delle piante galleggianti e un po di hydrocotyle
http://i46.photobucket.com/albums/f1...negro11DIC.jpg :-)) |
ora lascia che l'hydrocotyle lavori... verrà splendido! ;-)
la pistia è arrivata integra? |
tutto in perfetta forma!
speriamo che questa volta l hydro mi cresca bene nello scorso allestimento non mi cresceva manco a calci #23 |
Quote:
|
siamo pronti!!!
ho mandato gia la mail a Gianni(ieri) ma ancora non l ha letta -28d# volevo preparare tutto per farmi spedire lunedi i pesciozzi, dato che fino al 23 ho impegni di lavoro piuttosto pesanti e non posso venire su in serra....almeno prima di capodanno.. speriamo che apra la posta prima di sabato :-D |
Quote:
Però ha fatto buona caccia in Germania #18 #18 #18 |
Quote:
piuttosto, conto s di te per selezionare i 5 esemplari piu belli #18 |
guarda, per lo standard di come arrivano quel tipo di animali mi sembrano anche , e tocchiamoci le balotas, pure troppo belli e tranquilli.
|
Quote:
posso contraddire tutta la letteratura in proposito...le piante le adorano..ovvero, adorano mangiarle :-D e non è che scavino...preparano delle fosse, dove occultare i cadaveri degli altri inquilini senza che il sottoscritto riesca a rinvenire le salme :-D questa volta spero di aver scelto dei ciclidi piu tranquilli :-)) sia mai che riesca a riprodurli, (dato che di riproduzioni in cattivita di questi animali si hano poche notizie,ma confuse) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |