![]() |
io te l'ho detto in msn, versaci una boccetta di acqua di lourdes che tanto 80ml il ph non te lo alza ;-)
|
Quote:
|
Non so che andirivieni c'è stato davanti la vasca....ma suppongo non peggio/meglio di altri giorni....boh....
cmq la sfiga non esiste. e ripeto, non mi arrenderò MAI. anche perchè sono davvero animali bellissimi e dal comportamento complesso :-) |
Quote:
Forse è per questo che dopo due giorni rintanata nel cocco adesso nuota libera in vasca con livrea più scura... :-( ...mi riferisco agli agassizi...Scusate la parentesi personale e OT. -15 |
Dopo le ultime vicissitudini ho cambiato layout. Questo è davvero molto brutto ma decisamente più funzionale...il maschio ha scavato un sacco di voragini e quando passa la femmina ci si mette al centro e inizia a vibrare un pò :-) (nei legni potete vedere il bianco, che corrisponde a tutta la sabbia alzata dal caterpillar :°D)
Posto un paio di foto meno sfocate del solito (ma sempre orribili, ovviamente :°D) Il maschio: http://s3.postimage.org/22e0g72ys/HPIM0542.jpg La vasca (i sacchetti contengono torba): http://s2.postimage.org/k4zf5yuc/HPIM0547.jpg |
...questa va diretta diretta in "vasche ciospe":-D:-D:-D
|
azz vero! adesso ce la metto :°D
|
Per la cronaca....oggi hanno rideposto.
Stavolta ho messo una telo davanti alla vasca, in modo da lasciarli COMPLETAMENTE isolati (almeno dal punto di vista visivo) dal resto della casa. Apro solo il coperchio per dar da mangiare e non cambio l'acqua finchè non vedo le codine. Staremo a vedere che succede. |
le foto infime...
il ritmo delle deposizioni...assurdo...povera bestia per forza le mangia...vive cn un infoiato... ma separando la coppia c'è il ritmo che si massacrino dopo? inserire dei coinqui per ritardare le deposizioni? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |