AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ROMA opinioni sui negozi specializzati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220872)

Luca_fish12 09-10-2011 08:36

Io ho tutt'altre voci su Corrado di roma...

Comunque senza divagare, io non credo a queste semplici voci e, aggiungo, presto verrà pubblicata una lista degli allevatori di endler in purezza in italia! vedremo gli sviluppi, purtroppo non è nè il primo nè l'ultimo caso questo... Non ce l'ho con te, non fraintendere, però le informazioni che ti hanno dato e che tu dai per dimostrare la loro purezza sono assolutamente insufficienti e non verificabili... #13 (potrebbero esserlo come non potrebbero, per cui non si hanno info precise, ma ripeto, vedremo con la lista in futuro!) ;-)

Se vogliamo approfondire il discorso apri un topic nella sezione, altrimenti qui si fa solo confusione! ;-) inoltre interverrà anche altra gente che qui non scrive!

Chiudiamo l'OT, e se un mod. passaggio vuol fare pulizia faccia pure, così manteniamo il post in tema senza divagazioni! :-)

gigi87 12-10-2011 18:51

Ultima news ragazzi: Abissi ha appena rimesso le schede dei pesci con i relativi prezzi sul sito internet, dato che a settembre è subentrata la nuova gestione chissà che i prezzi via internet coincidano con quelli reali al negozio.
Se qualcuno a breve va da Abissi e riporta le cifre esatte possiamo fare un utile confronto.
Ciao.

Luca_fish12 12-10-2011 20:42

Ciao Gigi, domani mattina è molto probabile che riesco ad affacciarmi alla sede di via ozanam (se ha riaperto) e poi ti saprò dire! ;-)

Pannokkia 12-10-2011 22:44

uuu buono! luca se ti va possiamo fare un salto insieme:)

Luca_fish12 12-10-2011 22:47

A che ora ci andresti? organizziamo in MP! ;-)

Pannokkia 12-10-2011 23:12

oooooook mp per te ;D

gigi87 13-10-2011 16:20

Alla grande ragazzi come tornate postate le news !!!
A dopo.

Luca_fish12 13-10-2011 17:45

Stamattina siamo passati ma la sede di via ozanam ha chiuso definitivamente, era tutto smontato!

In compenso ho fatto conoscere a Pannokkia Animal Instinct e penso gli sia piaciuto! ;-)

Pannokkia 13-10-2011 18:16

confermo!
abissi chiuso e animal molto bello! il personale è molto preparato!
prezzi un tantino elevati ma la qualità non si discute, non ho visto un pesce morto dentro le vasche e le piante erano tenute bene!
buon negozio;)
grazie lu! ahahahha

gigi87 13-10-2011 19:00

Peccato per Abissi in via ozanam, non ci sono mai stato ma doveva essere molto bello (un negozio da 400 mq).
Comunque grazie per le info, se capito a quello di roma est vi faccio sapere.
Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.