![]() |
fappio, a me non è uscito nulla #24
|
ALGRANATI, aspetta un attimo ... forse è dipeso anche dal fatto che ho tenuto un passaggio lento per un paio di giorni, probabilmente avendo rovesciato il tutto in un contenitore più grosso ho smosso parecchio. adesso non esce più niente nemmeno a me ...vedo se domani trovo il modo di postare qualche foto, tu con calma riesci a farne una del tuo reattore? se sono veramente batteri è impressionante ...
|
fappio, secondo me non sono batteri
|
ALGRANATI, anche secondo me
|
edogr,
a me ancora nulla speriamo arrivino perche questa settimana volevo mettere in moto sump e refugium |
edogr
hai MP :-)) |
dopo diversi giorni di sperimentazione i miei po4 sono a 0.01 e ho aumentato notevolmente il dosaggio di pappone.
Prima dosavo a malapena mezzo cubetto 1 volta a settimana. Ora doso anche 2 cubetti a settimana. Non ho nemmeno l'idea di alghe da po4 organico. Mi sono venuti fuori dei dyno però non credo che sia colpa dei pellet (ancora non ho misurato i sio3). La conduzione con i pellet è rimasta invariata nel periodo della sperimentazione ! Misurando ca/mg non ho notato variazioni. I colori dei coralli sono rimasti invariati,ma la crescita è notevolmente migliorata Vediamo cosa succede a voi ! :-)) |
po4 misurati con fotometro?
|
arturo, si si
|
Oggi dopo 2 settimane e mezzo che non cambiavo l'acqua e alimentavo 3 volte a settimana (dimensione mezzo cubetto di ghiaccio) in 200 litri ho trovato po4 a 0.19.
Non ho mai aggiunto batteri da quando ho inserito i pellet Mi sembra un buon valore con quanto ho alimentato ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |