![]() |
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
E se io prendessi un treno? :-) |
Quote:
|
Quote:
Yes!!! ;-) Guardo gli orari. |
Quote:
daiiiii cerca di fare il possibile che siamo sicuri ne uscirà una giornata piacevole.... |
ragazzi se volete portare qualche talea da scambiarci le mie vasche sono a disposizione per ospitarle durante la giornata, io qualche taleuzza da scambiare-regalare l'ho preparata...
basta che non mi portate turbellarie pero -28d# :-D :-D :-D |
Quote:
e comunque.... -99 -99 aggiornamento culi...nario-97c !! antipasto.... insalata di mare primi: cappellaccci cernia-spada - risotto orto-mare secondo: stocco a ghiotta (alla messinese) #19 #19 opzione: bracioline alla messinese o arrosto bevande (vino, birra, acqua (dolce :-)) ) caffè, ammazzacaffè ...ho già 2 partecipanti nemici dello stocco.... chi si vuole aggiungere parli ora o taccia per sempre!!! #18 #18 il silenzio verrà considerato PRO stocco!!! .... meno 3!! :-)) :-)) ...(ancora per poco :-)) ) |
reefersolitario, grande Valerio! organizzazione "con la nnocca!" :-D :-D
|
Ragazzi sara' l'orario.... ma ho gia' l'acqualina in bocca -11 -11
|
:-D io sarò a messina verso le 10 circa e aspetterò tutti voi per conoscervi...(spero solo che col sonno non sbagli l uscita e vada a gazzi o san filippo sennò è finita)...mi spiace troppo non poter rimanere a pranzo ma almeno passo e vi saluto tutti quanti....... :-))ps:non sfottetemi perchè arriverò con una vecchia polo blu del 90 che, a quanto pare a catania non interessa a nessuno... :-D
|
Geppy, novità???? se vieni te picchio...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |