![]() |
giangi1970,
e' da una marea di tempo che ti contatto e non ti trovo ti ho scritto un mp leggilo poi ci sentiamo al telefono no e' che mi sono arrivati 4 magneti in meno allora ho penalizza to : ME TE e 1 DUCCIO |
be ma -05
uff :-D |
duccio89,
dai non fare il polemico che la prossima settimana te ne consegno una l'altra quando arrivano gli altri rotori :-D :-D |
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 1 PARMA OK griglia sua Cenere, PZ 1 MILANO OK Paolo Marzocchi, consegnata sabato 07/11 GROSTIK, PZ 2 consegnate lunedi 30/11 di persona dodarocs, PZ 2 spedito il 27/11 MELECH, PZ 1 MODENA OK pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK morganwind PZ 2 MILANO OK fabio grillo PZ 2 ALLESSANDRIA OK griglie sue davana PZ 1 FIRENZE OK |
si si tanto sono solo stato una pietra milare nella messa a punto per non parlare che ti ho dato 50 euro da due mesi
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo carissimo, a presto! |
duccio89,
se vabe' una e' pronta se passi domenica e' qua che ti aspetta :-D :-D :-D se no passo io in settimana |
anche qui c'è la mafia?
|
melech,
cosa intendi come mafia |
melech,
se e' perche' sto consegnado a qualcuno lo sto facendo perche' loro mi hanno spedito le loro griglie ,allora riesco a fargliele e rimandarle per gli altri fino a che non mi arrivano quelle nuove non so cosa farci io spero che questa settimana arrivino se passi da parma o reggio mi allunghi la tua e te la modifico subito poi quando arriveranno le originali ri passi aprendertala vedi te' |
era scherzoso lollo!!!!! non ho fretta quando ti arrivano fai pure le modifiche anche se sono l'ultimo non mi importa anzi.....cosi ci hai preso la mano e mi fai un lavoretto con i fiocchi!!! #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |