![]() |
andrea81ac, Cosa??? Metti una foto aggiornata per favore???
|
Philippe, domani........stasera mi vedo con un amico e vediamo che possiamo fare............ -04
|
andrea81ac, Che notizia di merda... Ti telefono dopo...
|
Quote:
;-) |
andrea81ac, non so cosa ti stia accadento , posta una foto per valutare il problema , da quello che ho visto , non è niente di allarmante ...
|
andrea81ac, cazz così grave -05 io adesso non aspiro + ogi giorno, ma continuano a spuntare, ma non a tal punto di perdere la vasca
;-) |
andrea81ac, è un po di giorni che non ti vedo sul forum, ci sono novità?
da me questi cosi continuano ad esserci, e quando aspiro la goniopora gradisce moltissimo, meno gli SPS -28d# ho sospeso anche il bak, la vasca sembra avere assorbito il colpo senza problemi |
sempre uguale ,adesso me so' stufato , vado di ozono se qualcuno mi spiega per filo e per segno che devo fare................senno li lesso..........
|
andrea81ac, seguo con interesse ;-)
|
andrea81ac, sono passati pochi giorni ...non è che il detrito, scompare da un momento all'altro poi bisogna anche valutare anche i prodotti che usi ... probabilmente sgtai avendo problemi , proprio perchè fatichi ad aspettare :-)) ...è il problema di un pò tutti comunque, se fossi nella tua situazione, mi comporterei come te ... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |