![]() |
io lo faccio..non ci sto niente...poi se c è da bere gratis!!! -11 #19 -11 #19
Shyrnetta,la birra me la spedisci??? #18 #18 |
Sì sì te la spedisco, ma prima fotooooo!!
E mi raccomando: tacco 12 e minigonna modello "fascia per capelli"!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi se non lo fate ve ne offro 2 :-D :-D :-D :-D
|
Sphyrnetta, si si, lo voglio anche io un nomignolo........
Dai che il numero di donne cresce e magari un giorno, chissà, ci sarà anche il sorpasso (sarà dura!). ;-) Giuansy, però sta foto di Sjoplin la vorrei proprio vedere un benedetto giorno, belin (come dici tu!) :-D |
300lire, qualche pagina più indietro avevo messo il link del concorso AP dove c'ero pure io. ma sei proprio sicura di volerlo????? :-D :-D :-D
|
sjoplin, non sai quantooooo :-D
Più di un bel 300 lt...... (o quasi)!!! :-D Ma è una cosa assurda Sandro, le altre foto le vedo, ma quando clicco sul collegamento che hai postato tu, non riesco a caricarle. Dai, fai il bravo, metti anche qui una tua fotina. |
300lire vai a pag. 3 di questo post ...c'è la foto di Sandro....ma sei propio sicura...no dico potresti anche non riprenderti più he??? (avvisata).. :-D :-D :-D :-D
PS: ora vedi cosa mi dice il Mod.... #19 #19 #19 |
Giuansy, a pag. 3 vedo solo quella di Jeffo.
Quella di Sjoplin non riesco a vederla, ma a sto punto la cosa diventa intrigante..... :-)) Me la sento, voglio superare questa barriera, questo punto di non ritorno: "la visone della foto di Sjoplin". Sono sicura che dopo non sarà più la stessa cosa..........qualcosa cambierà nella mia vita...... :-D :-D Ma a parte gli scherzi, com'è sta cosa? perchè alcune foto le vedo ed altre no? La tua Giuansy l'ho vista. |
la mia l'hia vista??? belin e me l'ho dici cosi come se niente fosse??? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
cmq aspe che vedo se riesco a ripostarla quella del MOD..... |
Giuansy, il tuo avatar sta correndo nuovamente un brutto rischio.. e non solo quello... #18 :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |