![]() |
che vasca -05 -05 -05 -05
i miei complimenti per tutto scusa la domanda ma sei un operaio dell'enel :-D :-D :-D |
Complimenti x me rimane solo un sogno realizzare una cosa del genere #12 :-( :-( :-( :-( :-( #12 si xò cosi non vale!! Ti serve un'operaio x la manutenzione della vasca?????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D #22
|
wow!!
|
Grande Doc!!!!
Pur sapendo quanto sei bravo, riesci comunque a stupire ogni volta... #25 #25 #25 Bellissima già ora... chissà quando iniziano a crescere gli animali che roba.... #19 E complimenti per alcune "chicche" tecniche, davvero notevoli! Se continui così il prossimo step sarà prendere casa in polinesia e cercare di migliorare il reef.... gli acquari iniziano a starti stretti col manico che hai! :-D |
Doc....porca miseria .......l'hai gia riempita :-D :-D
|
Inizialmente la rocciata non mi convinceva,ora a lavoro ormai terminato devo dire che è davvero bella!
#25 |
....senza parole....
mitico !!!!!!! mancano però alcune info !!! misure ? tipo di attrezzatura ? ( x-aqua credo ? ) sale usato ? la vasca è x-aqua ??? la sump su ruote è eccezionale |
verrà un vascone super!!!già così mi piace moltissimo. #25 #25
|
Quote:
mmmmm.... #24 ...io ho il dubbio che usi zeovit.... :-D :-D :-D (...e qui mi becco un'imputazione di lesa maestà per la battuta...) :-)) |
alex #24 una garanzia :-D :-D :-D sti cxxxi #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |