![]() |
come cm va benissimo....
è solo che così alto ci vorrà un bel pò per partire....ora per sei mesi stai fermo e abbi pazienza... sistema bene le pompe e non muoverle più.....smuovere la sabbia a dsb maturo significherebbe una catastrofe.... |
Nautilus84,
l' idea erano almeno 13 cm dappertutto ,pero' ci accontentiamo... per la maturazione tanta calma e pazienza era gia' prevista.... ora speriamo che il mio ingegnoso e futuristico filtro meccanico funzioni e schiarisca bene l' acqua :-D spero in settimana di finire il mobile e il quadro elettrico... |
Ma lo schiumatoio l'hai preso?
È in funzione? |
tom03,
lo schiumatoio ora sta' in un altra vasca con le rocce... appena finiscono di spurgare sposto tutto ... comunque sto' valutando l' acquisto di un BM 150 |
Bellissima complimenti!
|
riccardo.b,
ma hai messo i tubi forati per tenere su le rocce? |
Quote:
Il BM150 mi sembra un'ottima scelta. Penso che prima lo monti (lo ski intendo) meglio è ... per questioni di ossigenazione e filtrazione del pulviscolo. PS. Solo un piccolo inciso sulla sabbia. Qualche settimana fa scrissi alla Caribe Sea per chiedere lumi in merito all'inserimento della Aragalive in una vasca matura. Mi rispose il direttore commerciale (non ricordo in nome) dicendo che anche risciacquandola con acqua della vasca non è che la sterilizzi, certo qualcosa perdi ma si può fare. |
LOLLO77,
i tubi li metto insieme alle rocce almeno so' esattamente dove piazzarli... se vuoi a pg 4 ho messo la foto di come ho realizzato i supporti... |
tom03,
vada per il BM allora... pero' prima mi mancano ancora un bel po' di spesette #23 #23 x la sabbia,bho, io ho messo tutto senza lavare e via... |
ho rivisitato il mio filtro meccanico a lana...
scolapasta caricato a lana sotto la caduta!!! che ne dite?? :-)) :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |