![]() |
Ciao Faby , non è un po troppo verde?
|
Complimenti..un capolavoro!-:33-:33
Avevo in mnte di fare una vaschetta piccola così....mi sà che mi hai dato il via!!:-)) Faby potresti gentilmente indicarmi i nomi delle piante magari con un segnetto rosso sulla foto stessa? |
grazie mille ragazzi :-)
Matt, le piante sono Staurogyne repens, Utricularia graminifolia, Hemianthus callitrichoides, Eleocharis acicularis ciao;-) |
|
sempre piu bella!!!
|
Sta venendo molto bene Fabio. Dovresti però governare meglio la parte anteriore con una potata mirara, dopo di che penso che abbiamo una vasca del mese;-)
Fabio delle vasche che hai in sezione, perche non metti uno scatto per ognuna nel topic albun in evidenza? ovviamente con link che rimanda all'allestimento;-) |
sempre bravissimo.....vasca stupenda!!!!1
|
Grazie Tuko sono contento che ti piaccia:-))
sì vero davanti mi scappano sempre un po', ma ora prendo il machete :-D Davvero vasca del mese? è un po' piccola, dimmi tu, non vorrei usurpare il posto a qualcuno... Per il topic dei plantacquari, ok intanto metto questa e l'olandese, l'asiatico è ancora in formazione... ciao grazie ancora! Grazie anche a te tonyalp ciao! |
Quote:
Questa ha un ottimo senso di profondità, buone proporzioni,una buona zona aurea, ispira tranquillità e piante in salute. Sinceramente non vedo controindicazioni perche non debba essere vasca del mese, un ottimo esempio per quello che concerne l'acquascaping. Anzi, visto che ci sono, ti accenno anche di preparare un articolo per l'olandese.Ho proposto anche quello. Anche se non intervengo direttamente in un topic, ne seguo però l'evoluzione ;-) |
sono davvero contento che la mia vaschetta susciti qualche emozione, e detto da te mi fa davvero piacere!
perfetto, io intanto le ho messe entrambe nel topic dei plantacquari, e poi mi fate sapere voi quindi? ciao grazie;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |