![]() |
Quote:
ho letto le due parti della discussionee arrivatoa questo punto non vedo l'ora di vedere altre foto della vasca .... sono affamato -e28 |
paolino a che punto siamo? -11
|
Riempio la prossima settimana e faccio i lavaggi con il carbone... il primo settembre riempio di osmotica e avvio ;-)
|
Quote:
arhgggg !!! -04 dobbiamo aspettare ancora 10 giorni!?!?!?!?!?!?!? :-D |
Paolo..... -28d# , latiti?
stiamo aspettando nuove foto #36# |
Allora.......
sabato ho riempito la vasca e, al punto di tracimazione (dopo aver versato 600 litri), mi sono accorto che la sump perdeva da un raccordo del ca##o -04 -04 -04 svuota, sistema e riempi, è andato via il pomeriggio + la sera -04 -04 -04 ieri ho riempito e fatto girare col carbone per levare i residui della resina epoxy, in questo momento sto svuotando nuovamente e nei prossimi 2 giorni riempirò di osmosi al 75% (l'impianto fa 200 litri/giorno al top) con altra dose abbondante di carbone. Giovedì vado a prendere i pesci (trovati 8 esemplari di 20 cm #19 #19 #19 ) e li porto in pensione da Gianni. Venerdì avvio la baracca e inserisco un paio di secchi di piante... poi foto. :-)) :-)) :-)) |
:-))
diciamo che sono abbastanza curioso?(oltre che terribilmente invidioso) :-)) |
prendi la macchina e vieni su domani sera... giovedì vieni con noi a prendere i pesci ;-)
|
purtroppo ho gia impegni..inderogabili #07 altrimenti sarei venuto sicuramente
aspettero' le foto :-( |
attendo con ansia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |