![]() |
janco1979, dipende quali ce ne sono che vanno bene..ovviamente non sono quelle belle colorate ;-)
|
..in linea di massima pero' le gorgonie zoo o non,hanno bisogno di correnti abbastanza forti,per alimentarsi e per aiutare l'animale a liberarsi della muta..
Altra cosa,penso che la gorgonia non goda del fatto che l'hippo si attacchi con la coda... IMHO ;-) |
sbagli...la gorgonia non subisce nulla...e la corrente che serve per la muta...l'ippo la sopporta benissimo....io non imho perchè avevo tutti e due ;-)
|
Abra, Allora possiamo dire che vanno bene solo quelle zooxantellate?..mi pare che tu avessi solo di quelle o sbaglio?
Ricordo che nella vaschetta degli hippo di fianco alla principale,avevi una gorgonia zooxantellata.. Ma di quelle azooxantellate non mi sembra di avertene mai viste in vasca... #24 |
janco1979, infatti parlavo di quelle zoo che sono le più semplici e robuste,l'unico inconveniente è che se sono grandi come quelle che avevo in vasca io,il cavalluccio sparisce e non lo noti più.
Con le altre non ho avuto esperienze e non mi pronuncio. |
...perfetto ora mi torna tutto.
;-) Allora GROSTIK,solo gorgonie zooxantellate.... |
Quote:
|
quali ti hanno ucciso....a me nessuna....ma è sempre utile saperlo :-)
|
Avevo quella gialla/arancione con i polipi bianchi....
|
ah ecco allora può essere infatti non zoo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |