![]() |
una volta per tutte... sabato butto le rocce farlocche (25kg) e martedi arrivano quelle vere al negozio... ne ho prese altri 30kg da affiancare ai 26 che già ho... e speriamo che sia la volta buona!
ora mi tocca ricominciare tutto il buio e fotoperiodo... -20 |
te l avevo detto io...comunque non riniziare il fotoperiodo....ormai ti conviene prenderle e fare il fotoperiodo completo
|
credo anche io..
|
Quote:
Tieni inoltre presente che nel 99% dei casi le rocce che prendi on-line anche se te le vendono come spurgate in realtà non lo sono affatto... |
sono sassi.. ho provato a forarli, segarli, spaccarli..non c'è modo di romperli. Sono sassi del mediterraneo riccamente coperti di incrostazioni. Tutt'altro che rocce vive..
Pagate 5 euro al chilo su ebay! guarda bene questa foto.. la roccia piatta nel centro è una vera roccia viva, uno scheletro di corallo.. quelle segnate con una freccia rossa sono farlocche.. e ce ne sono anche altre non segnate! http://img243.imageshack.us/img243/1...aginewz.th.jpg |
Se mi dici che hai provato a romperle, forarle e trastullarle e devo dire la verità, anche a vederle così l'impressione non è proprio bella. Di primo acchito sembrano delle rocce dolomitiche o travertino che ai garden vendono a 10€ al quintale. In effetti il tipo che te le ha vendute non ti ha fatto un bel regalo.
|
bose88,
e quando te l avvo detto io he facevano cacare quelle rocce non mi credevi!!!! comunque non stare a fare di nuov il fotoperiodo e il buio...sostituisci le rocce e vedi come si comporta la vasca.... |
RobyVerona, e infatti l'ho presa proprio nel didietro..
Tetr4kos, hai ragione.. martedi dovrebbero arrivare i 30kg al negozio, già spurgati! |
bose88,
perfetto se sono gia spurgati lascia tutto com 'è butta u na fiala di biodigest e vai avanti col fotoperiodo.....poi aspetta e vedrai.... ;-) ;-) |
ok, ho giò il biodigest e bioptim ;-)
ma devo staccare lo skimmer per un paio di ore, vero? e se lo sbicchiero e basta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |