![]() |
aggiungerò le foto nel mio profilo... qui non ho piu spazio.. almeno cosi dice..
|
dariuskingofgondor, non hai spazio qui sul topic? strano, o hai preso una foto oltre i limiti, oppure hai la casella degli allegati piena, controlla ;-)
cmq la saggittaria appena prende stolona da pazzi, io ne do via praticamente in quantità industriali anche perchè ho un piccolo acquario quindi :-D |
bell'acquario.i danio li sopra fanno .....
|
ma il dischetto è singolo ? -28d#
|
il dischetto è singolo si.. e come gia detto più volte andrà via :)
per quanto riguarda la tua affermazione super82.. non ho capito cosa intendi con la frase sui danio... giak .. hai ragione.. avendola ridimensionata a 800x 600 era rimasta ugualmente sopra i 100 k.. adesso ok .. nuove foto su..... |
dariuskingofgondor, ciao...la vasca nel complesso mi piace...
appena toglierai 4scalari e discus sara valida... Tuttavia gli scalari hanno bisogno di 40cm di colonna d'acqua...diversamente la pinna dorsale spesso si deforma |
eccoci con un nuovo aggiornamento:
ieri 08/06/09 ho portato il discus in un negozio che ha aperto da appena 20 gg ... in giornata faccio delle nuove foto e le posto.... per quanto riguarda la flora va a meraviglia.. solo qualche piccolissimo problemino di alghe filamentose... su qualche foglia...quella che mi da più fastidio è la rotula rotundifolia... so già che è l'illuminazione, troppo forte, ho diminuito il fotoperiodo portandolo dalle 10 alle 8 ore graduatamente, ma è servito a poco... ho problemi a trovare i neon... e soprattutto a trovare chi mi modifichi la plafoniera... in modo tale da poter accendere 2 neon per volta, cosi invece allo stato attuale l'acquario gode di 8 ore di luce costituita da 4 t5 da 39 w l'uno... sono tantissimi!!!! :) la fertilizzazione seachem ridotta ad un terzo delle dosi consigliate, va splenditamente, le piante mi sembrano molto in salute poto praticamente quasi ogni 3 gg.... che dire.... una volta sistemata la plafoniera, e dato via i soliti 4 scalari forse avrò qualcosa di quasi definitivo, sto aspettando dal negozio altre due piante: la eusteralis stellata e la cabomba furcata..... (secondo me mi stanno facendo aspettare inutilmente,sono piante difficili da trovare.. almeno per i negozi siciliani) cmq.. a dopo per le foto cioaooooooo |
dariuskingofgondor, l'eustralis la trovi nel mercatino, la furcata non so, ma quella sicuro, periodicamente si trova...
per la plafo, non puoi svitare un neon? oppure son tutti insieme e si spengono tutti? fa una prova... #24 |
ciao giak bentrovato :)
sono attaccati in sequenza.. avevo gia provato.. se ne stacchi uno si staccano tutti... la cosa da fare è comprare un reattore ( si chiama cosi?) e collegare due con il reattore gia esistente e due con quello nuovo.. in modo da renderli indipendenti... cmq... oggi è finita a cambio layout!!! huahuauhauh mi sono messo a sistemare un po.. alle 9... ed ho finito solo ora... cambiato un pochetto... sistemato la blyxa che ormai era altina... aspetto che l'acqua torni limpida per le foto :)) sono esaurito... giak per le piantuzze.. se non mi arriva entro giovedi .. la prendo dal mercatino.. l'eusterali l'avevo vista.. mentre sta cabomba furcata è un terno al lotto.... |
nuove foto :)
eccovi le nuove foto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |