![]() |
Quote:
No Paolo, se gliene lasci pochi verranno uccisi per la deposizione successiva.... |
ragazzi mi è stato deto di postare qui e così farò... Nel mo acquairo ho inserito una coppia(si spera) di scalari...mi date aiuti per distinguere il mascio dalla femmina??? grazie :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi giusto per curiosità,oggi al negozio di acquari della mia zona,sono arrivati degli scalari "strani"...si chiamano Petrophillum scalare Amazon. Sono praticamente come i Wild coloured (forse hanno una striscetta in più) ma hann ocome particolarità ,le guance dai riflessi azzurrini. Secodno voi sono ibridazzi,o è qualche bella specie particolare?
|
ragazzi penso di aver definito il sesso sei miei scalari perchè entrambi hanno l'organo sessuale molto all'infuori in questi giorni, il maschio tipo a cono... la femmina più arrotondata vero???
solo circa 4 giorni che sono in questa situazione con la femmina che si è un pò gonfiata nell'addome, pensate debbano deporre??? pome posso abbassare il gh che è a 16??? |
kingdjin, sono simili a quelli che avevo io... peruviani ;-)
|
Ah perfetto paolo! Costano una miseria...... ora vedo se trovo una vasca disponibile in cui ospitarli!!!Grazie per l'info! PS:i peruviani hanno quei piccoli spot tra una riga e l'altra?
|
ciao ragazzi so che per voi saranno baggianate ma io ho appena assistito alla mia prima deposizione! E' stato bellissimo... ora ho mesos le uova in sala parto, con qualche goccia di blu di metilene e l'ossigenatore! Mi sono fatto dare una vasca dove metterò i piccoli nel caso vada bene... mi sono fatto dare artemie e schiuditoio e artemie congelate... speriamo bene...avete qualche consiglio???
(ho già eliminato le prime uova ammuffite) :D |
il mio negoziante mi ha dato anche delle artemie appena sciuse congelate...posso usarle per gli avanotti??? grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |