![]() |
e come al solito non mi arrivano le notifiche a questo topic......chissā di quanti altri allora non leggo le risposte....
giak non č che mi rimandi al link del raffreddamento???ma il sistema te lo sei montato tu o hai comprato il tutto giā fatto????? |
-Mortius-, fatto tutto io... cmq vai nella sezione tecnica dolce, in evidenza trovi un topic che se non ricordo male si chiama "raffreddiamo l'acquario" o una cosa del genere, ci son linkati li i vecchi topic, articoli utili e cose varie, c'č anche il link nel topic ancora aperto, posta li se serve aiuto... ;-)
|
e le ventole dove le hai prese?appena 2 minuti leggo
|
ragazzi, sto facendo il mio solito acquisto online sul solito sito, chi ha bisogno di qualcosa e me lo dica che facciamo un ordine unico e risparmiamo! tra l'altro sino al 30 giugno (credo) che le sped si pagano la metā!!
cmq dai vi mando una "cascia" di mp -ROTFL- |
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa.........č da una giorno che guardo il sito ma da solo non mi va di acquistare nulla.....
e ora arrivi tu mio salvatore -52 -52 -89 -89 -89 -89 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- le sped sono 3.90euro |
-Mortius-, infatti ma solo sino al 30 giugno... cmq ho mandato tanti mp, se arriviamo a 150€ (mi pare) son pure gratis (se non subentra il fattore peso ;-) fammi sapere via mp cosa vuoi che metta nel mio carrello :-))
cmq ragazzi, quando acquistate, fatelo sempre un giro di mp... mi raccomando qualcosa da acquistare salta sempre fuori ( #23 ) :-D |
palermitani prima di cena faccio l'ordine non chiedo pių conferme! contattatemi voi se dovete modificare, aggiungere o levare roba :-))
|
ragazzi ordine fatto... agli altri 3 che hanno partecipato, mi dovete una bionda e una romana con patate a testa (ovviamente senza wurstel) -11
-ROTFL- -ROTFL- |
ciao a tutti e forza palermo
|
regā il pacco č arrivato, ora vado a controllare la situazione poi vi mando mp per organizzarci :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |