![]() |
Doc.Grayling, ma xkè stai sperimentando la riduzione dell'aria?
|
Doc.Grayling, ma xkè stai sperimentando la riduzione dell'aria?
|
...jpg288...
...mai avuto problemi con la regolazione del bm.... ..circa quello che avrebbe potuto estrarre a 30 cm. era ironico... ...infatti che che ne dicano i cinesi, dubito che con 30 cm. di contropressione il venturi posssa dare tanta aria quanta ne da' con 17... ... e che quindi lo ski possa avere le stesse prestazioni che ho avuto io.... |
...jpg288...
...mai avuto problemi con la regolazione del bm.... ..circa quello che avrebbe potuto estrarre a 30 cm. era ironico... ...infatti che che ne dicano i cinesi, dubito che con 30 cm. di contropressione il venturi posssa dare tanta aria quanta ne da' con 17... ... e che quindi lo ski possa avere le stesse prestazioni che ho avuto io.... |
emio, ah ok avevo capito male.... #23
ma comunque questa resta la tua esperienza fatta su una "macchina" usata in maniera errata..... sarebbe stato interessante vedere come andava se tu lo avessi usato anche con il livello di acqua consigliato ;-) |
emio, ah ok avevo capito male.... #23
ma comunque questa resta la tua esperienza fatta su una "macchina" usata in maniera errata..... sarebbe stato interessante vedere come andava se tu lo avessi usato anche con il livello di acqua consigliato ;-) |
Quote:
Bolle molto + piccole / livello aumentato / scarico + aperto |
Quote:
Bolle molto + piccole / livello aumentato / scarico + aperto |
Doc.Grayling, ottimo vedrai che ti troverai meglio ;-)
|
Doc.Grayling, ottimo vedrai che ti troverai meglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |