AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ...leggete ve spiego tutto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164171)

sara09 25-03-2009 15:04

....Anche io due anni fa ho iniziato con il dolce, è di molta più facile gestione oltre che di spese contenute) appunto pensando tra qualche anno converto la vasca....in marino. Beh ho fatto più o meno così con la sola differenza che ho preso un'altra vasca e la sto allestendo a marina......Ho due acquari e sono felicissima..... #22

sara09 25-03-2009 15:04

....Anche io due anni fa ho iniziato con il dolce, è di molta più facile gestione oltre che di spese contenute) appunto pensando tra qualche anno converto la vasca....in marino. Beh ho fatto più o meno così con la sola differenza che ho preso un'altra vasca e la sto allestendo a marina......Ho due acquari e sono felicissima..... #22

|GIAK| 25-03-2009 15:53

daniele95, noi i consigli te li abbiamo dati, adesso devi sceglier tu, mano puoi pretendere di fare cose strabilianti nel marino con pochi soldi, noi ti abbiam detto che con pochi soldi nel marino non fai nulla, mentre nel dolce fai tanto... se il tuo budget è fisso, non c'è molto da scegliere, è il budget che sceglie per te, casomai la scelta potrebbe esser quella di non allestire nulla e continuare a metter via soldi per aumentare il budget e pian piano comprare l'occorrente per il marino, poi quando hai tutto (e passerà molto tempo secondo me) cominci a fare un progetto serio ;-)

|GIAK| 25-03-2009 15:53

daniele95, noi i consigli te li abbiamo dati, adesso devi sceglier tu, mano puoi pretendere di fare cose strabilianti nel marino con pochi soldi, noi ti abbiam detto che con pochi soldi nel marino non fai nulla, mentre nel dolce fai tanto... se il tuo budget è fisso, non c'è molto da scegliere, è il budget che sceglie per te, casomai la scelta potrebbe esser quella di non allestire nulla e continuare a metter via soldi per aumentare il budget e pian piano comprare l'occorrente per il marino, poi quando hai tutto (e passerà molto tempo secondo me) cominci a fare un progetto serio ;-)

Paolo Piccinelli 25-03-2009 16:09

Quote:

nn scriverò più qui...leggerò solo orvoir!!!!!!!!!

....risentirete parlare di me!!

Orvoir (SIC) a te, rimaniamo in trepida attesa della tua decisione!!

Chiudo, poichè ritengo che ormai questo topic non vada più da nessuna parte :-)

Paolo Piccinelli 25-03-2009 16:09

Quote:

nn scriverò più qui...leggerò solo orvoir!!!!!!!!!

....risentirete parlare di me!!

Orvoir (SIC) a te, rimaniamo in trepida attesa della tua decisione!!

Chiudo, poichè ritengo che ormai questo topic non vada più da nessuna parte :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.