![]() |
auz, va a caghè!!! ;-) ho visto che cercavi "tubo in silicone" del 40 volevo darti una mano (solo quella eh).... -ROTFL-
cicala, la sabbia è finta... :-)) la derasa è diventata incontenibile mi muove tutta la sabbia e sposta rocce... -04 quasi quasi la regalo.... Perry, ...almeno io sono onesto e lo scrivo subito nel titolo... :-D |
poraccia....sti gran cazz -11 -11 -05
|
-05 -05 -05
è veramente splendida!!!è paragonabile a ben poche vasche #18...anzi, per me è una delle piu belle in assoluto... #25 #25 Magari arrivare ad una vasca così... -11 -11 |
sstella75, il gruppo di cromis li hai da molto?
Non ho letto tutta la discussione, oltre al metodo PS :-D :-D come gestisci questo angolo di paradiso? |
Avevo o no ragione a dirgli di mettere la foto !
Ne vale veramente la pena! E poi tranquillo, fra un paio di mesi torno ricordati di mettere un aggiornamento così siamo tutti contenti :-D |
tom03, bla bla bla bla.....invece di parlare cosa aspetti a mettere le tue??
su su dai..... un anteprima la do gia io.......marco è fortissimo sui rossi.......... -ROTFL- |
Quote:
Si si, rossi e un pochino mossi ... i bianchi invece li preferisco frizzanti ... e che non sappiano di tappo! Pirla :-D |
tom03, ancoora.........non devi scrivere devi postare le foto!!!!!!!!!
possibile che riconduci tutto al vino.....non starai mica entrando a far parte degli alcolisti anonimi èèè!!!????? guarda che mi avevan detto che ero l'ultimo socio che prendevano......... :-D :-D :-D |
auz , sto tubo in gomma ti sta dando alla testa :-D
sstella , la prossima volta te lo do proprio il tel. di qualcuno, si si eccome no :-)) Fai un piacere a un amico e ti ringraziano con una passata di lima nel c__o (le lettere mancanti sono L e U ma invertite - vediamo se capite :-D). Ma cos'è ... sentite tutti l'estate ? |
Auran,
Quote:
un anno fa i cromis erano 11 ad oggi 4 se le son date di santa ragione... #06 il metodo è "ad caxxum" ... ...cambio 30l settimana, zeozim con batteri (dopo il cambio), da mangiare solo ai pesci 3-4 volte gg (poco), ozono 23#13h 25mg, quando mi ricordo un pò di fruttosio e................ ..........tanto PS ;-) auz, tom03, voi due se non la finite racconto cosa fate in cantina... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |