![]() |
...si ok, ma quello che mi domando ...spendere 20€ per una pizza ..possibile che per 20€ ci si faccia delle seghe mentali ..vabbè che non navighiamo nell'oro ...ma daiii
|
IO CI SONO, MA TROVIAMO UN POST NON IN CUL.. AL MONDO MA UN ZICHININ + VICINO DI MILANO (ANCHE PERIFERIA MI VA BENE).
BASTA CHE SIA TUTTO DECISO ENTRO STASERA VISTO CHE DEVO AVVERTIRE PURE GIAVA, SE X STASERA È TUTTO OK SONO DEI VOSTRI SE NO.... -20 |
Quote:
|
Quote:
...Abbiamo trovato quello che OFFREEEEE !!!! Adesso modifico il 3ad ..in klinsky Offre la cena a tuttiiii ..contento ??? :-D -68 #27 |
noooooo!!!! -sgraat- come dire......scherzavo! a chi viene regalo una echinodorus ;-) |
Quote:
MIAAAA !!! ...ragazzi io ci sono facciamo la conta sul serio ..e ditemi x l'ora ..ci possiamo trovare all'uscita della MI/TO direzione TO ...Arluno ...c'é una piazzetta sulla destra appena usciti ..ci si trova li ...ditemi a che ora arrivate. Ripeto se arrivate presto (tipo le 17:00 o giù di li) ...ci facciamo qualche salto nei vivai ..altrimenti si va a pizzare tranquillamente!!! Forzaaa !!!! #17 |
allora......... #24 considerando che devo riallestire l'acquario di mio niptre da 50l e l'inizio lavori è previsto per le 13.00, se tutto fila liscio come l'olio magari riesco ad essere li x le 17.00
|
Quote:
Se vuoim ti lascio in privato il mio cell ...e se fai tardi e ci siamo giàù mossi ....mi dai un trillo e ti diciamo come fare per raggiungerci ...oppure cerchi un gruppo di persone con il naso attaccato alle vasche dei pesci ..ma di quale vivaio ...lo devi scoprire da solo :-D :-D |
Quote:
:-D :-D ok, allora è deciso? gli altri che fine hanno fatto?? #24 |
...questa sera ..ci prendiamo una bella bustina di pesci rossi ..due piantine di plastica e una bella boccia ...e chiediamo al commesso come si fa a farli riprodurre e che mangime gli dobbiamo dare !!! :-D :-D :-D #22 #19
...prevedo del divertimento assicurato ...di brutto !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |