AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena MI-CO-VA + ticino e dintorni.... per SABATO SERA !!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16260)

Woodoo 07-10-2005 12:45

...si ok, ma quello che mi domando ...spendere 20€ per una pizza ..possibile che per 20€ ci si faccia delle seghe mentali ..vabbè che non navighiamo nell'oro ...ma daiii

Kain 07-10-2005 14:24

IO CI SONO, MA TROVIAMO UN POST NON IN CUL.. AL MONDO MA UN ZICHININ + VICINO DI MILANO (ANCHE PERIFERIA MI VA BENE).

BASTA CHE SIA TUTTO DECISO ENTRO STASERA VISTO CHE DEVO AVVERTIRE PURE GIAVA, SE X STASERA È TUTTO OK SONO DEI VOSTRI SE NO.... -20

klinsky 07-10-2005 14:27

Quote:

vabbè che non navighiamo nell'oro
-e50 e chi lo dice...... :-D :-D

Woodoo 07-10-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
Quote:

vabbè che non navighiamo nell'oro
-e50 e chi lo dice...... :-D :-D

OK, Gente !!!

...Abbiamo trovato quello che OFFREEEEE !!!!

Adesso modifico il 3ad ..in klinsky Offre la cena a tuttiiii

..contento ??? :-D -68 #27

klinsky 07-10-2005 14:42

noooooo!!!! -sgraat- come dire......scherzavo!
a chi viene regalo una echinodorus ;-)

Woodoo 07-10-2005 14:51

Quote:

noooooo!!!! -sgraat- come dire......scherzavo!
a chi viene regalo una echinodorus ;-)

MIAAAA !!!

...ragazzi io ci sono facciamo la conta sul serio ..e ditemi x l'ora ..ci possiamo trovare all'uscita della MI/TO direzione TO ...Arluno ...c'é una piazzetta sulla destra appena usciti ..ci si trova li ...ditemi a che ora arrivate.

Ripeto se arrivate presto (tipo le 17:00 o giù di li) ...ci facciamo qualche salto nei vivai ..altrimenti si va a pizzare tranquillamente!!!

Forzaaa !!!! #17

klinsky 07-10-2005 15:42

allora......... #24 considerando che devo riallestire l'acquario di mio niptre da 50l e l'inizio lavori è previsto per le 13.00, se tutto fila liscio come l'olio magari riesco ad essere li x le 17.00

Woodoo 07-10-2005 16:28

Quote:

allora......... #24 considerando che devo riallestire l'acquario di mio niptre da 50l e l'inizio lavori è previsto per le 13.00, se tutto fila liscio come l'olio magari riesco ad essere li x le 17.00

Se vuoim ti lascio in privato il mio cell ...e se fai tardi e ci siamo giàù mossi ....mi dai un trillo e ti diciamo come fare per raggiungerci ...oppure cerchi un gruppo di persone con il naso attaccato alle vasche dei pesci ..ma di quale vivaio ...lo devi scoprire da solo :-D :-D

klinsky 07-10-2005 16:32

Quote:

oppure cerchi un gruppo di persone con il naso attaccato alle vasche dei pesci
quante volte ti devo dire che le vasche non si toccano!! #26 #26
:-D :-D
ok, allora è deciso?
gli altri che fine hanno fatto?? #24

Woodoo 07-10-2005 16:39

...questa sera ..ci prendiamo una bella bustina di pesci rossi ..due piantine di plastica e una bella boccia ...e chiediamo al commesso come si fa a farli riprodurre e che mangime gli dobbiamo dare !!! :-D :-D :-D #22 #19

...prevedo del divertimento assicurato ...di brutto !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.