![]() |
pjolino, la spugna come la tieni? Il movimento gli arriva diretto? come la alimenti? Da quanto la tieni e come la vedi? È quella di simone?
Comunque complimenti, vasca molto bella!!! |
La spugna è quella di Simone.. SOno riuscito a trovarla in giro anche per altri negozi, ma ad un prezzo decisamente diverso. Alimento tutta la vasca con la linea KT.. per LPS e filtratori (spugne e tridacne). I nudibranchi alla fine si sono rivelati commensali simbionti, e non parassiti (fortunatamente). Il movimento in vasca è molto blando, come puoi vedere da te. Una piccola nanokoralia, una maxijet, più la pompa di risalita. La cosa importante invece è l'illuminazione: gli zoanthus spolipano soltanto sotto i 10.000°K. Ho provato per qualche settimana i 14.000°K.. ma non c'è stato nulla da fare. P.S. le foto purtroppo non rendono giustizia dei colori di queta vacsa.. vedo con "dispiacere" che a tratti si fa fatica a distinguere anche i singoli invertebrati.. sigh
Cmq sono molto soddisfatto.. ragion per cui, cambio vasca, hehe. Ho in mente un nuovo progettino. |
eh bravo Rocco! comunque si sa che le foto (in particolare le panoramiche) non rendono giustizia alle nostre vaschette ;-)
ot: è esploso il bulbo aquaconnect e ho montato il nuovo Elos 14000K... è senza dubbio la luce più bella che abbia mai avuto... senza dubbio!!!!!!! |
e tu sai già cosa vuol dire questo.. hehe. Prima o poi ti arriverà il solito SMS, mannaggia a me !!!
P.S. allego "carrellata" degli ultimi arrivati.. |
nuovi arrivi.. hehe
|
pjolino, begli animali -11 complimenti!
|
Grazie.. con un pò di pazienza si riescono a trovare cosette veramente sfiziose ed appaganti, hehe. Poi ovvio, bisogna garantire a questi animaletti le migliori condizioni di vita possibili, ed io ci sto provando ;-) ;-)
|
complimenti!!!! vermanente belli!!!! ;-)
|
Provo a postare una nuova PANORAMICA.. hehe
http://img259.imageshack.us/img259/3715/p1120613.jpg http://img405.imageshack.us/img405/6733/p1120616.jpg |
Purtroppo con il "micromosso" io ci vado a nozze.. sigh. Se mai dovessi riuscire a procurarmi una digitale decente, o a capire ome utilizzare al meglio la mia.. vi prometto che le cambio queste foto da pivello !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |