AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***** CONCORSO ACQUARIOFILO DELL'ANNO ***** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154774)

elena.filippi 28-01-2009 17:22

allora i miei voti vanno a:
-Milly, perchè se non sbaglio è l'unica donna moderatore per il momento, è molto preparata e paziente;
-Polimarzio, perchè quando mi sono iscritta per la prima volta nel lontano 2004 mi ha dato delle dritte utili per il mio primo acquario e i miei ospiti pinnuti
-Esox come sopra

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

elena.filippi 28-01-2009 17:22

allora i miei voti vanno a:
-Milly, perchè se non sbaglio è l'unica donna moderatore per il momento, è molto preparata e paziente;
-Polimarzio, perchè quando mi sono iscritta per la prima volta nel lontano 2004 mi ha dato delle dritte utili per il mio primo acquario e i miei ospiti pinnuti
-Esox come sopra

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))

fastfranz 28-01-2009 17:32

Paolo Piccinelli: perchè l'articolo sul samastro ... ... #25 #25 #25
Lssah: perchè ne "sa" e non ha paura di mettere la suao consocenza a disposizione degli altri
Tuko: perchè è l'unico che ... mi ha votato!!! ;-)

fastfranz 28-01-2009 17:32

Paolo Piccinelli: perchè l'articolo sul samastro ... ... #25 #25 #25
Lssah: perchè ne "sa" e non ha paura di mettere la suao consocenza a disposizione degli altri
Tuko: perchè è l'unico che ... mi ha votato!!! ;-)

edir 29-01-2009 09:31

... scelta ardua...
raga proprio solo 3 voti???? azz #24

Stefano S.
Paolo Piccinelli
scriptors

tutti e 3 mi hanno aiutato e mi stanno aiutando PAZIENTEMENTE (che non è facile con un testone come me #12 )... in realtà ci sono molti altri utenti/super utenti/moderatori/etc.. che in questo momento mi spiace non poter votare ma che ringrazio di cuore perchè ad un neofita pasticcione come me hanno dedicato pazientemente il loro tempo a spiegare e trasmettere conoscenze e preziosi consigli.

ciaociao
edy
:-)

edir 29-01-2009 09:31

... scelta ardua...
raga proprio solo 3 voti???? azz #24

Stefano S.
Paolo Piccinelli
scriptors

tutti e 3 mi hanno aiutato e mi stanno aiutando PAZIENTEMENTE (che non è facile con un testone come me #12 )... in realtà ci sono molti altri utenti/super utenti/moderatori/etc.. che in questo momento mi spiace non poter votare ma che ringrazio di cuore perchè ad un neofita pasticcione come me hanno dedicato pazientemente il loro tempo a spiegare e trasmettere conoscenze e preziosi consigli.

ciaociao
edy
:-)

fischer 29-01-2009 12:54

Ed ecco anche la mia votazione:

Paolo Piccinelli: Sempre disponibile sin dall'inizio (1 anno fà) mi ha consigliato al meglio con risposte veloci ! Non potremmo farne a meno ! Mi sembra il candidato perfetto.

Milly: Massima disponibilità e presenza sul forum.

Tuko: Molto competente anche lui !

Peccato poterne sceglierne solo 3.
ciao

fischer 29-01-2009 12:54

Ed ecco anche la mia votazione:

Paolo Piccinelli: Sempre disponibile sin dall'inizio (1 anno fà) mi ha consigliato al meglio con risposte veloci ! Non potremmo farne a meno ! Mi sembra il candidato perfetto.

Milly: Massima disponibilità e presenza sul forum.

Tuko: Molto competente anche lui !

Peccato poterne sceglierne solo 3.
ciao

aldo76 30-01-2009 17:34

Paolo Piccinelli: mi ha aiutato moltissimo

Milly: è stata la prima a darmi consigli gentilissima

Mario86: creativo

aldo76 30-01-2009 17:34

Paolo Piccinelli: mi ha aiutato moltissimo

Milly: è stata la prima a darmi consigli gentilissima

Mario86: creativo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.