AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Stefano s Superutente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153565)

Aredhel 05-01-2009 20:07

Quote:

che ne dici???
non male...hai disponibilità di qualcosa di più particolare?non so, qualche setta strana...

Quote:

vendesi in blocchi da 5 ottimo come pianta da sfondo.....
a quanto pare la religione è la cabomba dei popoli! #36#

:-D :-D

Aredhel 05-01-2009 20:07

Quote:

che ne dici???
non male...hai disponibilità di qualcosa di più particolare?non so, qualche setta strana...

Quote:

vendesi in blocchi da 5 ottimo come pianta da sfondo.....
a quanto pare la religione è la cabomba dei popoli! #36#

:-D :-D

-Mortius- 05-01-2009 20:21

giusto miccoli, steli lunghi e sottili

Aredhel, dovrei avere nel vascone qualkosa tipo i bambini di satana...ma giusto germogli, il tempo di farli crescere e dover potare che finiscono nell'annuncio nel mercatino con il resto...tu ti prenoti niente??

-Mortius- 05-01-2009 20:21

giusto miccoli, steli lunghi e sottili

Aredhel, dovrei avere nel vascone qualkosa tipo i bambini di satana...ma giusto germogli, il tempo di farli crescere e dover potare che finiscono nell'annuncio nel mercatino con il resto...tu ti prenoti niente??

fedede 05-01-2009 21:05

-Mortius-, qualcosa di più ricercato per me? :-D

fedede 05-01-2009 21:05

-Mortius-, qualcosa di più ricercato per me? :-D

Perry Cox 05-01-2009 21:33

Quote:

si in effetti dovrei aprire una inserzione nel mercatino......
svendesi islamismo. e protestantesimo in abbondanti porzioni....
vendesi buddismo che cresce a palla, ottimo per cespugli da mettere negli angoli vuoti dei vostri acquari.....
offerta sull'induismo...cresce a lunghi steli, vendesi in blocchi da 5 ottimo come pianta da sfondo.....
a me invece, frasi come queste mi fanno giarre molto i cog****i......
ma ti pare possibile sccrivere cose del genere? guarda che non abbiamo fatto tutti i chirichetti come te e nemmno siamo tutti scout della diocesi.......ma *****!
e poi rompono le palle se 4 pirla pregano davanti al Duomo per la Palestina......
io allora, avrei da vendere dell'ormai vetusto cattolicesimo........ottima come pianta solo per chi non ha fondo fertile..........

per quanto riguarda l'argomento del topic.....sti cazzi stefano.........ma quanto hai scritto in 3 giorni????????

ciao,
l'agnostico,
perry

Perry Cox 05-01-2009 21:33

Quote:

si in effetti dovrei aprire una inserzione nel mercatino......
svendesi islamismo. e protestantesimo in abbondanti porzioni....
vendesi buddismo che cresce a palla, ottimo per cespugli da mettere negli angoli vuoti dei vostri acquari.....
offerta sull'induismo...cresce a lunghi steli, vendesi in blocchi da 5 ottimo come pianta da sfondo.....
a me invece, frasi come queste mi fanno giarre molto i cog****i......
ma ti pare possibile sccrivere cose del genere? guarda che non abbiamo fatto tutti i chirichetti come te e nemmno siamo tutti scout della diocesi.......ma *****!
e poi rompono le palle se 4 pirla pregano davanti al Duomo per la Palestina......
io allora, avrei da vendere dell'ormai vetusto cattolicesimo........ottima come pianta solo per chi non ha fondo fertile..........

per quanto riguarda l'argomento del topic.....sti cazzi stefano.........ma quanto hai scritto in 3 giorni????????

ciao,
l'agnostico,
perry

miccoli 05-01-2009 21:37

raga' ma quanta caomba ve siete fumati sotto le feste?

io nn posso che per lavoro mi fanno gli esami tossicologici

:-D :-D :-D

miccoli 05-01-2009 21:37

raga' ma quanta caomba ve siete fumati sotto le feste?

io nn posso che per lavoro mi fanno gli esami tossicologici

:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.