![]() |
acqua1, che dire,la vasca parla da sola #25
le foto invece più le guardo e più mi fai incazxxre -04 |
acqua1, #25 #25 #25 ,
anche io ho le 150 watt, riesci ad allevare anche gli SPS che vogliono molta luce? ancora complimenti #25 |
le ultime non sono confortanti....
tiraggi dal basso e alcuni rami che sono sbiancati...conseguenze di temperature alte e altri fattori che sommati hanno reso la vasca poco appagante.... skimmer che ha riversato in sump lo schiumato di una settimana..e 31 gradi del giorno dopo...aiptasie e ciano in quantità... unito al fatto di aver sospeso i cambi.... niente di grave ....ma non ho la voglia di rimetterla in sesto.... troppo impegno e poca voglia.... e anche un pò di noia..... vendo tutto e passo a una vasca + semplice e + in movimento... da 460 w passo a 160 w... cercherò i pezzi + colorati e particolari per fare una vasca "nuova" meno impegnativa e costosa... anche per la gioia e di mio figlio e di mia moglie....che si lamenta di caldo e luce e puzza e rumore della ventola....eccc..ecc...ecc...ecc... :-)) |
secondo me e qualcuno che te le manda..... #24
tipo qualcuno che è invidioso di un pezzo......bello è raro #24 #23 certo che cè gente che gufa e porta sgarro..... -04 -04 #07 #07 |
Quote:
acqua1 mi spiace davvero per la situazione delle vasca...ma forse dentro di te è quello che volevi...nel senso che sembri anche stufo di quella attuale la nuova vasca sarà lps con t5? |
il porta iella ero io visto che non mi dai mai la sua loripes....spettacolo
#23 stavo scherzando e lui lo sa.. #24 ... di sicuro #24 #24 |
acqua1, per curiosità, che lampade usi? e che gradazione?
|
Quote:
ho cambiato lavoro,è ho molto meno tempo libero....#06 ho avuto un bimbo...che adesso ha un anno e tre mesi.... #21 la noia e il grande lavoro....mi hanno stufato... già da un pò rosicavo a non poter mettere animali nuovi per mancanza di spazio... rosico ancora di + quando arriva la bolletta ..che ormai è arrivata a 400 euri... e quindi si.... LPS...e t5.. barny, brutto gufo maledetto xxxx xxxxxxx.... allora è vero che chi ha le sopraciglia unite,fà i malocchi.. #24 :-D |
sebyorof,
uso le acquamedic a 14000 k... |
bene Acqua1....facciamo sta vasca a "risparmio energetico, ma bella lo stesso".....ti seguo a ruota, con dsb però #36#
che plafo pensi di prendere? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |