AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Come sporco l'xacqua?? Aggiunte foto p. 9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152174)

zucchen 28-12-2008 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
SANZUCHT2, non meriti nemmeno un commento perchè piuttosto che scrivere certe cose sarebbe meglio Tu facessi altro, magari fuori da questo forum.

veramente quello che non merita commenti sei tu...mi dici cosa ho scritto di sbagliato?
lo vedo che su sto forum mi volete tutti fuori...ma io mi diverto cosi .
:-))

zucchen 28-12-2008 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69
SANZUCHT2, non meriti nemmeno un commento perchè piuttosto che scrivere certe cose sarebbe meglio Tu facessi altro, magari fuori da questo forum.

veramente quello che non merita commenti sei tu...mi dici cosa ho scritto di sbagliato?
lo vedo che su sto forum mi volete tutti fuori...ma io mi diverto cosi .
:-))

Paolo Marzocchi 28-12-2008 14:13

forse se solo la tua testolina fosse un poco + intelligente......capirebbe che la differenza tra il provare a dare una mano e il rendersi ridicolo e IDIOTA.........passa attraverso ad un batter di ciglia!!!! ma la mattina quando ti svegli....LO ACCENDI IL CERVELLO??????? ma roba da matt!! #23 #23 #07 #07

vedi Paolo giustamente tu conosci megli di me Gilberto, come lui conosce meglio di me la tua vasca e peripezie varie........ perciò un giudizio più preciso è logico che sia il suo rispetto a quello di altri........

però io nei tuoi panni non ci penserei 2 volte a.....RIPARTIRE DA ZERO...rocce comprese!!! ho visto danni diversi in vasche di amici dovute a cose diverse......ma....solo quando hanno cambiato completamente le rocce hanno ...riavuto la loro VASCA! Tanti auguri ancora......di CUORE!!! #36# ;-)

Paolo Marzocchi 28-12-2008 14:13

forse se solo la tua testolina fosse un poco + intelligente......capirebbe che la differenza tra il provare a dare una mano e il rendersi ridicolo e IDIOTA.........passa attraverso ad un batter di ciglia!!!! ma la mattina quando ti svegli....LO ACCENDI IL CERVELLO??????? ma roba da matt!! #23 #23 #07 #07

vedi Paolo giustamente tu conosci megli di me Gilberto, come lui conosce meglio di me la tua vasca e peripezie varie........ perciò un giudizio più preciso è logico che sia il suo rispetto a quello di altri........

però io nei tuoi panni non ci penserei 2 volte a.....RIPARTIRE DA ZERO...rocce comprese!!! ho visto danni diversi in vasche di amici dovute a cose diverse......ma....solo quando hanno cambiato completamente le rocce hanno ...riavuto la loro VASCA! Tanti auguri ancora......di CUORE!!! #36# ;-)

Amstaff69 28-12-2008 14:19

Grazie PAOLO.
Solo chi tiene veramente agli animali può capire...
Io adesso sono veramente sul fondo...
Che anno di merda....spero finisca presto. Grazie ancora

Amstaff69 28-12-2008 14:19

Grazie PAOLO.
Solo chi tiene veramente agli animali può capire...
Io adesso sono veramente sul fondo...
Che anno di merda....spero finisca presto. Grazie ancora

zucchen 28-12-2008 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
tu non perdi mai occasione è?

zucchen 28-12-2008 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
tu non perdi mai occasione è?

Paolo Marzocchi 28-12-2008 14:23

se parli di occasione....................................... #25 #25 #25 ma per caso hai un premio ogni volta che spari na minchiata????? oppure credi che il numero di messaggi che hai più aumenta e più ti dia......potere???? #07 #07 che vuoi che ti dica.......continua così????? vedi te..... #07 #07

Paolo Marzocchi 28-12-2008 14:23

se parli di occasione....................................... #25 #25 #25 ma per caso hai un premio ogni volta che spari na minchiata????? oppure credi che il numero di messaggi che hai più aumenta e più ti dia......potere???? #07 #07 che vuoi che ti dica.......continua così????? vedi te..... #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.