AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   schiumatoio reef octopus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150334)

andrea81ac 10-12-2008 19:15

Perry,daccordo io stavo facendo una sana e costruttiva discussione conMcRogers, che tra parentesi mi sta pure simpatico :-)) perche' mi a sempre risposto educatamente e senza provocare siete voi che mi avete dato del gurino perche' scrivo le mie opinioni! e qualcun'altro dice addirittura di astenersi! il forum a cosa serve per scambirsi opinioni o ascoltare solo quello che dicono i fenomeni!

andrea81ac 10-12-2008 19:15

Perry,daccordo io stavo facendo una sana e costruttiva discussione conMcRogers, che tra parentesi mi sta pure simpatico :-)) perche' mi a sempre risposto educatamente e senza provocare siete voi che mi avete dato del gurino perche' scrivo le mie opinioni! e qualcun'altro dice addirittura di astenersi! il forum a cosa serve per scambirsi opinioni o ascoltare solo quello che dicono i fenomeni!

Perry 10-12-2008 19:22

Io non ti ho dato del gurino, primo ;-)..ho solo detto, e ribadisco che, personalmente, faccio fatica a leggere quello che scrivi, sarà un problema mio..
se poi ti devi offendere per una battutina fatta, mi spiace.

Detto questo..a parte tutto il resto di cui non mi interessa...

O si va avanti a discutere per bene, con argomentazioni inerenti al topic ecc ecc

O chiudo..e forse non solo..ok?

Il tuo intervento nei confronti di sstella75 non voleva dire niente, era fuori luogo, e niente a che vedere con il fatto del gurino, o di quant'altro..questo è solo un esempio, non ce l'ho con te, ma mi sta annoiando la piega che certi topic prendono sempre..

Cosa dicono gli altri non mi interessa..

Perry 10-12-2008 19:22

Io non ti ho dato del gurino, primo ;-)..ho solo detto, e ribadisco che, personalmente, faccio fatica a leggere quello che scrivi, sarà un problema mio..
se poi ti devi offendere per una battutina fatta, mi spiace.

Detto questo..a parte tutto il resto di cui non mi interessa...

O si va avanti a discutere per bene, con argomentazioni inerenti al topic ecc ecc

O chiudo..e forse non solo..ok?

Il tuo intervento nei confronti di sstella75 non voleva dire niente, era fuori luogo, e niente a che vedere con il fatto del gurino, o di quant'altro..questo è solo un esempio, non ce l'ho con te, ma mi sta annoiando la piega che certi topic prendono sempre..

Cosa dicono gli altri non mi interessa..

Abra 10-12-2008 19:32

andrea81ac, ho provato il blu 3000 ;-)

Abra 10-12-2008 19:32

andrea81ac, ho provato il blu 3000 ;-)

andrea81ac 10-12-2008 19:33

Perry, okPerry, il problema su quello che scrivo e' che ogni tanto mi incarto perche' sto' a lavoro e tra un taglio e un altro scrivo i messaggi ;-) saro' dislessico :-D

andrea81ac 10-12-2008 19:33

Perry, okPerry, il problema su quello che scrivo e' che ogni tanto mi incarto perche' sto' a lavoro e tra un taglio e un altro scrivo i messaggi ;-) saro' dislessico :-D

sstella75 10-12-2008 19:52

andrea81ac,...tanta acqua...tantissime bolle...ma una fotina ce la fate vedere??? :-))
chi ti ha detto sia meglio del Korallin??? quelle sono tue supposizioni!!! dalla mia bocca son mai uscite... ;-)
...meditate gente...
...pubblicità progresso...
...il lato marrone delle parole al vento...
...io ce l'ho più lungo perchè ho il Bubble Magus Silvan...
...è un attimo sparire...

sstella75 10-12-2008 19:52

andrea81ac,...tanta acqua...tantissime bolle...ma una fotina ce la fate vedere??? :-))
chi ti ha detto sia meglio del Korallin??? quelle sono tue supposizioni!!! dalla mia bocca son mai uscite... ;-)
...meditate gente...
...pubblicità progresso...
...il lato marrone delle parole al vento...
...io ce l'ho più lungo perchè ho il Bubble Magus Silvan...
...è un attimo sparire...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.