AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Cacatuodies (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=376)
-   -   neofita chiede aiuto...(foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148447)

CsillagSarki 31-12-2008 15:30

Si ci tavo pensando anche io, infatti ho visto che sia che sia un echinodorus che non lo sia diventa almeno 10 cm... -28d#

CsillagSarki 31-12-2008 15:30

Si ci tavo pensando anche io, infatti ho visto che sia che sia un echinodorus che non lo sia diventa almeno 10 cm... -28d#

CsillagSarki 31-12-2008 19:00

ehm...ho scovato una microscopica lumachina su un sasso...la devo togliere? x ora l'ho messa in un bicchiere per evitare di perderla....
E poi ho trovato anche un piccolissimo gamberetto sull'anubias...come mi devo comportare? #13

CsillagSarki 31-12-2008 19:00

ehm...ho scovato una microscopica lumachina su un sasso...la devo togliere? x ora l'ho messa in un bicchiere per evitare di perderla....
E poi ho trovato anche un piccolissimo gamberetto sull'anubias...come mi devo comportare? #13

zen69 31-12-2008 19:58

Le lumachine mettendo le piante è molto probabile che ci siano.
Buttandole quando le trovavo non ne sono mai stato invaso come sembra possa capitare!

Per quanto riguarda il gamberetto non mi è mai capitato di trovarne! Per quello non ci sono perocoli di invasione. Consideralo gentile omaggio del negoziante! :-D

zen69 31-12-2008 19:58

Le lumachine mettendo le piante è molto probabile che ci siano.
Buttandole quando le trovavo non ne sono mai stato invaso come sembra possa capitare!

Per quanto riguarda il gamberetto non mi è mai capitato di trovarne! Per quello non ci sono perocoli di invasione. Consideralo gentile omaggio del negoziante! :-D

gab82 31-12-2008 20:21

io non ho mai tolto nessuna lumachine...e non ho mai avuto infestazioni...la loro popolazione si regola in base alle condizioni della vasca....

sono physa?

non ti preoccupare che non mangiano assolutamente le piante.... ;-)

gab82 31-12-2008 20:21

io non ho mai tolto nessuna lumachine...e non ho mai avuto infestazioni...la loro popolazione si regola in base alle condizioni della vasca....

sono physa?

non ti preoccupare che non mangiano assolutamente le piante.... ;-)

CsillagSarki 31-12-2008 20:32

perfetto allora la ributto nell'acquario, anche perchè ho letto che se non sono troppe aiutano, se ne vedo di + le elimino un pò! :-)
Il gamberetto però ha la disgrazia di essere microscopico...è un piccolo, trasparente gamberettino e penso arrivi dal muschio di Giava che il negoziante teneva in una vaschetta con pescolini e probabilmente qualche caridinia....
Ho paura che muoia con il picco di nitriti! -28d#
devo dargli da mangiare qualcosa in particolare? #24

CsillagSarki 31-12-2008 20:32

perfetto allora la ributto nell'acquario, anche perchè ho letto che se non sono troppe aiutano, se ne vedo di + le elimino un pò! :-)
Il gamberetto però ha la disgrazia di essere microscopico...è un piccolo, trasparente gamberettino e penso arrivi dal muschio di Giava che il negoziante teneva in una vaschetta con pescolini e probabilmente qualche caridinia....
Ho paura che muoia con il picco di nitriti! -28d#
devo dargli da mangiare qualcosa in particolare? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02.