![]() |
Lazzaro89, manca il test del gh... cmq potresti mettere dei poecilidi e qualche pesce da fondo... dai un'occhiata in giro ;-) ;-)
|
Lazzaro89, manca il test del gh... cmq potresti mettere dei poecilidi e qualche pesce da fondo... dai un'occhiata in giro ;-) ;-)
|
oggi mi compro il test del gh della sera( c e sl questo qui in giro)
sul tardi posto i risultati per sapere il tipo di pesci adatto alla mia acqua |
oggi mi compro il test del gh della sera( c e sl questo qui in giro)
sul tardi posto i risultati per sapere il tipo di pesci adatto alla mia acqua |
Lazzaro89, non è male il gh sera, io uso quello... appena fai il test posta tutti i valori ed un resocondo della situazione :-))
|
Lazzaro89, non è male il gh sera, io uso quello... appena fai il test posta tutti i valori ed un resocondo della situazione :-))
|
ecco i test con il gh:
no2: 0 no3: 5 ph:8 kh:9 gh:6 alcune anubias stanno collassando...h trovato dei gambi spezzati con foglie che galleggiavano...inoltre sulle foglie sono pesenti delle sostanze di scarto forse dovute al poco movimento(si possono vedere sulle foto a pag 5) |
ecco i test con il gh:
no2: 0 no3: 5 ph:8 kh:9 gh:6 alcune anubias stanno collassando...h trovato dei gambi spezzati con foglie che galleggiavano...inoltre sulle foglie sono pesenti delle sostanze di scarto forse dovute al poco movimento(si possono vedere sulle foto a pag 5) |
il gh è praticamente inesistente nel mio acquario... :-(
|
il gh è praticamente inesistente nel mio acquario... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |