AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   ho in testa un idea meravigliosa.....nijsseni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145188)

miccoli 06-11-2008 22:18

volume totale o parziale?
:-D
sta diventando un lavoro tra manutenzione normale e extra(vedi ictio -28d# )
pero' è gratificante
:-))

miccoli 06-11-2008 22:18

volume totale o parziale?
:-D
sta diventando un lavoro tra manutenzione normale e extra(vedi ictio -28d# )
pero' è gratificante

miccoli 08-11-2008 17:40

oggi ho introdotto delle foglie di quercia e la torba nel filtro
sono alla ricerca di una radice sottile da andare ad intrecciare con le due gia presenti..
domani faro' i primi test per vedere che acqua ho..

miccoli 08-11-2008 17:40

oggi ho introdotto delle foglie di quercia e la torba nel filtro
sono alla ricerca di una radice sottile da andare ad intrecciare con le due gia presenti..
domani faro' i primi test per vedere che acqua ho..

flashg 08-11-2008 18:26

a me l'ictio e' passato in tre giorni col blu di metilene ,puntini scomparsi su tutti i pesci che lo avevano ,solo che mi si e' rotto il riscaldatore e li ho trovati a 25,5 gradi... speriamo bene ora sto riscaldando...se non ritorna ha funzionato!

flashg 08-11-2008 18:26

a me l'ictio e' passato in tre giorni col blu di metilene ,puntini scomparsi su tutti i pesci che lo avevano ,solo che mi si e' rotto il riscaldatore e li ho trovati a 25,5 gradi... speriamo bene ora sto riscaldando...se non ritorna ha funzionato!

miccoli 08-11-2008 18:48

lo spero per te..
anche io sto penando
gli australoheros sono guariti, diciamo a parte un apio che hanno un puntino per uno sulla coda,ma sono di colore diverso , quasi trasparente
ho letto sul bugiardino del Protazol chedi soloto i puntini restano un paio di giorni prima di dissolversi totalmente..
speriamo..
fine O.T. :-))
lunedi' girero' per negozialla ricerca di una radice sottile e ramificata ,da disporre alla destra del legno centrale,chepossa fare al caso mio
spero di trovare qualcosa diinteressante, ma è difficile trovare legni piccoli e interessanti.

miccoli 08-11-2008 18:48

lo spero per te..
anche io sto penando
gli australoheros sono guariti, diciamo a parte un apio che hanno un puntino per uno sulla coda,ma sono di colore diverso , quasi trasparente
ho letto sul bugiardino del Protazol chedi soloto i puntini restano un paio di giorni prima di dissolversi totalmente..
speriamo..
fine O.T. :-))
lunedi' girero' per negozialla ricerca di una radice sottile e ramificata ,da disporre alla destra del legno centrale,chepossa fare al caso mio
spero di trovare qualcosa diinteressante, ma è difficile trovare legni piccoli e interessanti.

miccoli 14-11-2008 19:53

lunedi non sono potuto andare..rimandata a domattina la ricerca della radice''speciale''
dubito di trovare quello che ho in mente...
-28d#

miccoli 14-11-2008 19:53

lunedi non sono potuto andare..rimandata a domattina la ricerca della radice''speciale''
dubito di trovare quello che ho in mente...
-28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01.