AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono di Bologna.....IV Parte (Cena 29 Novembre a Ferrara) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144415)

Alessandro Falco 22-10-2008 22:57

ragazzi io sono a Ferrara come acquarista per la mostra all interno dell' evento di design che ci sara' il 25 e 26 ed 1 e 2 all' interno di ferrara fiera...

chi e' di queste parti, soprattutto voi del dolce, non perdetevela perche sono stati fatti allestimenti fantastici dalla Anubias che si e' potuta sbizzarrire su una trentina di vasche di ogni misura..

ciao!

Alessandro Falco 22-10-2008 22:57

ragazzi io sono a Ferrara come acquarista per la mostra all interno dell' evento di design che ci sara' il 25 e 26 ed 1 e 2 all' interno di ferrara fiera...

chi e' di queste parti, soprattutto voi del dolce, non perdetevela perche sono stati fatti allestimenti fantastici dalla Anubias che si e' potuta sbizzarrire su una trentina di vasche di ogni misura..

ciao!

mario86 22-10-2008 23:27

Alessandro Falco, me è dove c'è quel centro d'arredo per la casa? :-)

mario86 22-10-2008 23:27

Alessandro Falco, me è dove c'è quel centro d'arredo per la casa? :-)

Mekare 23-10-2008 01:15

GIANFREAK, io ci sto!! Volentieri! Magari poi qualche volonteroso bolognese mi porta a conoscere i negozi di acquariofilia di Bologna...giuro..ci sono stata anni e anni...fuge e chi ne ha più ne metta ma non li ho mai visti o non ci ho fatto caso dato che ho visto che sono praticamente in centro -_-"

Mekare 23-10-2008 01:15

GIANFREAK, io ci sto!! Volentieri! Magari poi qualche volonteroso bolognese mi porta a conoscere i negozi di acquariofilia di Bologna...giuro..ci sono stata anni e anni...fuge e chi ne ha più ne metta ma non li ho mai visti o non ci ho fatto caso dato che ho visto che sono praticamente in centro -_-"

flea84 23-10-2008 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Mekare
fuge e chi ne ha più ne metta "

ovvero???

scusa ma non ho capito...
Di negozi ce ne sono, ma non esattamente in centro...direi invece che sono tutti fuori le mura!! Troverai senz'altro un cavaliere che ti spiega dove andare...
Solo una nota: sono tutti belli cari!!!

GIANFREAK ma allora era tutta una montatura!!! No...... -20 -20 -20
Io volevo mangiare la salama...avevate detto che per me c'era!!!
Vabbè, dai...
Io comunque non ho capito quando ci si dovrebbe unire ai ferraresi: sabato (pomeriggio e cena) o domenica (mattina e pranzo)??
Immagino quando ci sarà la conferenza dell'ittiopatologo, giusto??

spero di poter salire quel week-end...

flea84 23-10-2008 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Mekare
fuge e chi ne ha più ne metta "

ovvero???

scusa ma non ho capito...
Di negozi ce ne sono, ma non esattamente in centro...direi invece che sono tutti fuori le mura!! Troverai senz'altro un cavaliere che ti spiega dove andare...
Solo una nota: sono tutti belli cari!!!

GIANFREAK ma allora era tutta una montatura!!! No...... -20 -20 -20
Io volevo mangiare la salama...avevate detto che per me c'era!!!
Vabbè, dai...
Io comunque non ho capito quando ci si dovrebbe unire ai ferraresi: sabato (pomeriggio e cena) o domenica (mattina e pranzo)??
Immagino quando ci sarà la conferenza dell'ittiopatologo, giusto??

spero di poter salire quel week-end...

Mekare 23-10-2008 09:54

dato che l'italiano non è un'opinione mi ero dimenticata di scrivere l'h #12 #12 #12
FUGHE! ossia non andare a scuola ai tempi delle superiori :)
Immagino che i negozi siano cari, l'unico ad un prezzo decente è Pegola e lui non lo batte NESSUNO :)

Mekare 23-10-2008 09:54

dato che l'italiano non è un'opinione mi ero dimenticata di scrivere l'h #12 #12 #12
FUGHE! ossia non andare a scuola ai tempi delle superiori :)
Immagino che i negozi siano cari, l'unico ad un prezzo decente è Pegola e lui non lo batte NESSUNO :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.