AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Bolognese Venerdì 10 Ottobre, ci sei?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141872)

diego83 13-10-2008 20:17

La cena sarà sempre per le ore 21 più o meno! ciao diego

diego83 13-10-2008 20:17

La cena sarà sempre per le ore 21 più o meno! ciao diego

flea84 13-10-2008 20:42

Lo so..lo so...che spaziate...

Ordunque, sior prescidente, e ivi scriventi siori guppomani, se sarò a Bologna, sarò senz'altro dei vostri...spezialmente se paghiamo meno di 32 euri per cenare...

Poi con Stefano si può sempre parlare di CULONIA, no?? Quindi un argomento c'è anche per me...

flea84 13-10-2008 20:42

Ordunque, sior prescidente, e ivi scriventi siori guppomani, se sarò a Bologna, sarò senz'altro dei vostri...spezialmente se paghiamo meno di 32 euri per cenare...

Poi con Stefano si può sempre parlare di CULONIA, no?? Quindi un argomento c'è anche per me...

stefano big 13-10-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviata da flea84

La camera la vuoi prenotata al Rizzoli o al Bellaria,basta na zampata.
IL prezzo e' concordato a 25 euri, per te c'e' pure una salama da sugo!
stefano big

stefano big 13-10-2008 20:57

Quote:

La camera la vuoi prenotata al Rizzoli o al Bellaria,basta na zampata.
IL prezzo e' concordato a 25 euri, per te c'e' pure una salama da sugo!
stefano big

Burner 13-10-2008 21:03

flea84, Giò, tu vuoi morire giovane! Hai notato Stefano che manine che ha!!! :-D :-D :-D

Oggi, dopo aver comprato una radiciozza niente male ed utilizzato al meglio il regalone di Salvone io e mia moglie abbiamo fatto qualche prova per il caridinaio!!! #22

Questo weekend si parteeeeeee!!!!

Sto scattando foto a tutto spiano, posterò l'allestimento passo a passo!
Ciao!!! -11

Burner 13-10-2008 21:03

flea84, Giò, tu vuoi morire giovane! Hai notato Stefano che manine che ha!!! :-D :-D :-D

Oggi, dopo aver comprato una radiciozza niente male ed utilizzato al meglio il regalone di Salvone io e mia moglie abbiamo fatto qualche prova per il caridinaio!!! #22

Questo weekend si parteeeeeee!!!!

Sto scattando foto a tutto spiano, posterò l'allestimento passo a passo!
Ciao!!! -11

Salvone 13-10-2008 22:28

Quote:

Originariamente inviata da stefano big
Quote:

La camera la vuoi prenotata al Rizzoli o al Bellaria,basta na zampata

Giovanni se ti posso dare un consiglio...meglio il Bellaria così almeno la Francesca può venire più spesso a trovarti :-D

Guido, bella radichetta.....dove l'hai presa??? :-)

Bologna ---> Ferrara non so se riesco ad arrivare per cena....ma per l'amaro e dopo cena potrei esserci!

Salvone 13-10-2008 22:28

Quote:

Originariamente inviata da stefano big
Quote:

La camera la vuoi prenotata al Rizzoli o al Bellaria,basta na zampata

Giovanni se ti posso dare un consiglio...meglio il Bellaria così almeno la Francesca può venire più spesso a trovarti :-D

Guido, bella radichetta.....dove l'hai presa??? :-)

Bologna ---> Ferrara non so se riesco ad arrivare per cena....ma per l'amaro e dopo cena potrei esserci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.