![]() |
Quote:
ho letto che le vasche sono saltate nel giro di 3 giorni... quando si mette in acquario qualcosa che non va i coralli ci mostrano IMMEDIATAMENTE segni di sofferenza. ma nel giro di pochi secondi... ora mi chiedo ...è possibile che queste persone non hanno avuto subito riscontri negativi ? se ci fosse stato qualcosa di tossico le vasche sarebbero saltate in 6 ore dopo il cambio zeolite... quindi andiamo a cercare altrove i motivi ...... purtroppo per zeovit non c è una via di mezzo... o lo fai bene o i coralli soffrono. |
alessandros82, Scusa hai ragione....ma sai quando ti danno dell' incompetente spara stronzate e' difficile che non ti girino.......
Come dice il buon Abracadabra, una partita fallata puo' capitare a tutti matti che per qualche motivo sia stata a contatto con rame o altro........... Per quantoriguarda i cambi tutti avevamo confezioni nuove....... Per quanto riguarda la spiegazione di cosa e' successo si e' arrivati a una conclusione solo per Ciliars...che pero' ha DSB.....gli altri niente..... Per la perdita di coralli chiedi un po' in giro.......ti sorprenderai....... sanzucht2, Belle parole..........bisognerebbe metterle in pratica pero'.......e quando mi dirai che puo' esserci stata una partita fallata di Zeolite ti credero'........ma fino ad allora resteranno solo belle parole....... :-)) |
sanzucht2, Sicuro sicuro che bastino 6 ore?????
Io non credo....... Sul resto d'accordissimo o lo fai col massimo inpegno o non lo fare...... #25 #25 #25 |
Quote:
tu che plafoniera hai? |
Quote:
ma a me sembri tu quello che vuol sapere tutto ... io ...quando vedo una vasca bella sono contento... ;-) |
sanzucht2,
il problem è che la logica...nelle nostre vasche funziona poco. il tuo ragionamento potrebbe essere giusto anzi in linea di massima lo è. però mettiamo che in mezzo alla zeolite...ci fosse stato qualcosa che a contatto con l'acqua rilasci lentamente materiale non idoneo...la cosa la vedi piano piano. ti faccio un esempio banale se metti un pezzo di ferro tipo rame....appena lo metti dentro non ti muore la vasca.....ma piano piano inizia a peggiorare fino a morire. Sia beninteso non ho dato la colpa a zeovit.....ma stò a quanto detto dai ragazzi che hanno avuto problemi. A parte Giangi che và bene con una boccia di pesci rossi come mè :-D gli altri sono ragazzi che ne capiscono......però sapere cosa sia successo effettivamente sarà dura se non impossibile secondo mè. scusa Ale per gli OT :-) |
anche meno di 6 ore
|
Quote:
è capitato solo a 10 persone?sono veramente 10? nomi di queste persone? |
Quote:
|
si vabbe...il problema è che me lo dice 10 volte al giorno....
dovunque mi becca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |