![]() |
Quote:
Io ho notato che 48 W su 400 litri mi infastidiscono gli scalari e gli altum wild....e che gli eliza con 24 w erano stressati finchè non ho messo una badilata di salvinia... Come mai questa stecca di luce? |
pleco ma hai 45 vetri sul rio delle amazzoni?
|
Quote:
|
...hai recintato un pezzo di rio delle amazzoni?
hai i pesci piu incredibili... e in ottima salute... |
miiiiiii.... raga, leggete cosa ho scritto!!!
Sto andando con 2 lampade per 7 ore e solo 1 ora di picco con 4. Inoltre 3/4 della superficie della vasca sono coperte da un triplo strato di foglie dei bleheri (oltre 60 cm x 8 di larghezza).... :-) |
perchè fai il picco di luce di un ora?
|
popopopopopopo ho le echino piu grandi d'italia...
..secondo meil ciclo luci va bene.... forse troppo chiaro ma va bene... al massimo ci si compra un paio d'occhiali da sole ai ciclidozzi... |
Quote:
Nel cayman con le t8 mai una volta... ora con le t5 mi sto sfogando!! #22 #22 #22 Poi dovresti vedere come crescono le bleheri... 2-3 foglie questa settimana, contando che ho ridotto le radici ad 1/3... appena le foglie grandi avranno ricoperto l'intera superficie vedrò come reagiranno le echino tazenda ed il pratino e modulerò il fotoperiodo di conseguenza ;-) Torniamo a noi: ieri e oggi con due cambi parziali del 15% ho portato la cond. sotto i 200 uS e il ph a 6,6 (kh 3)... quindi sto a 25 mg/l di co2 in linea con l'attesa. Alghe meno di zero. In settimana altri 2 cambi... quando arrivo a circa 150 uS e kh intorno a 2 mi fermo, verifico dove si attesta il ph con la sola co2 (per 25 mg/l dovrebbe arrivare a 6,4) e poi inizio ad ambrare. Sabato pomeriggio (incrocio le dita e stringo le chiappe) vado a prendere i piccoli. Ndr. Giovedì allo spacciatore arrivano gli apistogramma baenschi INKA... se a qualcuno interessa l'articolo... -11 -11 -11 |
Paolo Piccinelli, cosa vuol dire "vedere le piante che fanno pearling"?
OT:elmagico82,vai di BANKAI anche tu?E io che credevo di essere l'unico che a 23 anni si guarda gli anime giapponesi!:-D :-D :-D |
Quote:
http://www.practicalfishkeeping.co.u...4_pearling.jpg http://www.plantgeek.net/images/plan...e_trouble2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |