![]() |
Abracadabra, Perche' pensi che io non smetto.........se mi "allargo" ancora vado a finire per strada perche' il doberman mi caccia........
|
Bello č!!!
sto parlando di come smettere di fumare, dei danni ecc. e candidamente sto spegnendo una bionda... (di quelle dentro al pacchetto č.....) comunque visto che non sono figo, me ne vado a casa. PS. questa sera vado ad un rosario di un collega di 47 anni (mai fumato, sempre in bici ecc.... ) che ci ha lasciato per infarto. mah! speriamo bene. |
Quote:
|
Rompė,
Se parliamo di andare al creatore a causa del vizio, metto anche al secondo posto la panza, ma sicuramente preferirei sotto 'na Ucraina #22 #22 Buona serata a tutti |
ciao...
ouch..ouch...maledetto il giorno che ho iniziato a fumare...25 anni fa.. ho anche smesso x 5 mesi..con delle pastigliette che si chiamavano"nicoprive".. ma dopo qualche mese...mi sono riempito di puntini rossi...come le pastiglie -05 -05 non c'č orecchino..graffetta..o cerotti che tengano...e nemmeno cicche alla nicotina.. volontā..grande forza di volontā...e basta! #36# ma ci riuscirō... ciao.. |
Rompė, Un mio ex vicino di casa ha avuto un infarto mentre si "intratteneva" con la moglie.............che faccio smetto pure quello!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
cmq mio padre fumava ......nn ha preso niente ed ha smesso...avra 7 anni che nn tocca una sigaretta
|
Quote:
|
Abracadabra, Bastardo!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |