![]() |
puo essere una buona alternativa.
ora vedo un po' altra domanduccia negli apistogramma nijssenii è visibile se la femmina è gravida? è gonfia nella parte ventrale anteriore, tra le pinne pettorali pensate possa rilasciare? #24 |
cosa sono le crs? Cmq punterei anche io sul riscaldatore esterno. Io nel mio ho il pratiko 300 e vedere il riscaldatore in vasca mi fa proprio schifo. Per il momento ho usato quello a provetta perchè l'avevo in casa, ma il prossimo acquisto l'obbrobio sparisce #18
|
Quote:
Non saprei dirti... comunque se accadesse, deporrà in una cavità nascosta alla tua vista. Se non la vedi per un paio di giorni inizia a preparare le artemie ;-) |
le artemie sono un argomento su cui devo ancora studiare molto :-))
la spada laser si avvicina.. :-D |
...dai che studiamo insieme... io finora ho usato il granulare macinato per i piccini, o al limite degli infusori o delle larve di zanzara :-)
Sabato mi vado a documentare alla fonte... ;-) |
ecco un problema
è morto un cory(tra l altro erano un paio di giorni che stazionava sul fondo come dormiente) #07 i valori sono tutti ok,la temperatura dell acqua è arrivata a 21 gradi,prima dell inserimento di un provvisorio termoriscaldatore a provetta(piccolo, da 150 w speriamo che riesca a fare il suo lavoro fino all acquisto dell altro) puo essere stato un problema di temperatura? se cosi' fosse , vado ad indossare il cilicio -28d# |
al 90% no... i cory stanno bene al fresco
|
Corri a prendere il riscaldatore perchè 21 va bene, ma se scendi sotto i 18 ti tocca ciliciarti!! #36#
|
questa è una buona notizia!
ho impostato la temperatura a 24 gradi dovrebbe andare bene per tutti gli ospiti della vasca allora come mai è morto? i valori sono kh 2 gh 2,5 ph 6,8 temp in questo momento 22° (ho inserito da poco il termoriscaldatore) no2 0 no3 15 non so piu' cosa pensare,non vorrei fosse una patologia -28d# |
i cory vivono tranquillamente fino a 14/15 gradi,non è stata la temperatura....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |